Uma Thurman, la vita è meravigliosa

Nella sua esistenza ha sofferto per amore. Due divorzi alle spalle, da Gary Oldman prima e da Ethan Hawke poi. Con quest'ultimo ha avuto due meravigliosi bambini, Maya Ray, 9 anni, e Levon Roan, 6. Uma Thurman ha attraversato momenti in cui credeva che tutto fosse finito e, invece, ora, può dirlo: "La vita è meravigliosa!".

La gioia nella vita dell'attrice è tornata a far capolino grazie ad Arpad Busson, ex di Elle McPherson con cui ha messo al mondo due figli. I due si sono fidanzati ufficialmente da pochi giorni - il miliardario le ha regalato un solitario composto da un diamante da 8 carati e 20 diamanti di caratura leggermente inferiore - e hanno annunciato presto le nozze.
"Le mie vicende personali sono meravigliose - ha detto la 38enne Uma - Sono felice di dovermi rimangiare le mie parole, quando affermavo di non volermi più sposare: è una piacevole sorpresa". "La vita è imprevedibile - ha continuato - Puoi pensare che sia tutto perfetto, che vada tutto bene e invece, improvviso, arriva un fulmine che spazza via ogni cosa e ti devasta dentro. Ti ritrovi depressa, prendi cattive decisioni e non sai come andare avanti. Io ho vissuto tutto questo e, dannazione, se non ho imparato!".

Dedicato a chi pensa che non possa tornare il sereno. Uma Thurman dona un po' di ottimismo: per amore non si muore, anzi, si rinasce.

Foto: J. Mayer / PR Photos © Gossip.it