Un bambino indiano per Brad e Angie

Angelina Jolie non ha mai fatto mistero di voler allargare ulteriormente la sua già numerosa famiglia: mamma di una coppia di gemelli, Knox Leon e Vivienne Marcheline, della piccola Shiloh Nouvel e di ben tre bimbi adottivi, Maddox cambogiano, Pax Thien vietnamita e Zahara etiope, il premio Oscar ora è intenzionata a far entrare nella sua vita un bambino indiano.

L'interprete di "Changeling" avrebbe confessato i suoi progetti ad uno dei piccoli protagonisti del film rivelazione dell'anno, "The Millionaire" (titolo originale, "Slumdog Millionaire" ndr), ambientato in una delle aree più povere di Mumbai, in India. La rivelazione, nello specifico, sarebbe stata fatta al piccolo Azharuddin Mohammed di 10 anni durante la cerimonia degli Oscar: l'attore in erba avrebbe domandano ad Angelina se avesse intenzione di adottare un figlio nel suo Paese, l'India. Pare che la star di Hollywood abbia risposto: "Certo, e ti rivelo un piccolo segreto, lo farò molto presto".
Angelina Jolie e il compagno Brad Pitt hanno visitato un orfanotrofio indiano nel 2006. In quell'occasione hanno incontrato alcuni bambini ed hanno portato loro dei regali. Un componente dello staff del centro di accoglienza all'epoca descrisse così i due celebri attori: "Sono stati amorevoli e si vedeva che adorano i ragazzi. Ogni mossa ed ogni sguardo della coppia era pieno d'amore per i nostri bambini ed hanno dimostrato un affetto genuino".

Di recente pare che Angelina abbia espresso il desiderio non solo di un'altra adozione ma anche della terza gravidanza per arrivare ad avere ben otto figli. La Jolie, una mamma inarrestabile.

Foto: Kikapress.com © Gossip.it