Un matrimonio all'altezza di... Tom

Per due giorni Bracciano è stata al centro del mondo e, finalmente, dopo un fine-settimana di fuoco, la splendida località, situata a pochi chilometri da Roma, può tirare un sospiro di sollievo: Tom Cruise e Katie Holmes si sono sposati.

Un matrimonio chiacchieratissimo che si è celebrato secondo il rito Scientology e che è costato all'incirca cinque milioni di dollari.
Nonostante si siano chiuse le danze, guardando le prime foto ufficiali, un mistero si profila all'orizzonte: come ha fatto Tom Cruise, notoriamente più basso della sua dolce metà, a superarla in altezza di qualche centimetro? Non avrà forse messo un rialzo nelle scarpe? Oppure la bella Katie, per amore del neo-marito, potrebbe aver piegato le ginocchia mentre posava insieme a lui davanti agli obiettivi dei fotografi...
Intanto è emersa la notizia che i due sposini, prima di partire per l’Italia, si erano già giurati amore eterno negli Stati Uniti: l'agente dell'attore hollywoodiano, Arnold Robinson, ha detto che l'unione è stata ufficializzata a Los Angeles qualche giorno prima che i due piccioncini raggiungessero Roma.

Una buona notizia per quanti pensavano che Tom, sposando Katie secondo il rito Scientology, non si impegnasse al cento per cento con la meravigliosa mamma di sua figlia Suri.
Però rimane quella foto in cui l'attore, guancia a guancia con la moglie, riesce ad apparire più alto... che i trucchi di Hollywood siano riusciti a fare miracoli anche nel suggestivo castello Odescalchi?

Foto: REUTERS/Robert Evans/Handout