Madonna, adozione-bis?

L'aveva detto Madonna che, dopo il piccolo David, voleva adottare anche una bimba del Malawi. Ora, le autorità locali confermano e rivelano anche l'identità della piccola.

La bambina si chiama Jessica Kondanani, ha 18 mesi, ed è stata abbandonata sotto un cespuglio. Pare che la pop-star e il marito avessero inizialmente deciso di adottare proprio lei, poi, dato che David era malato ed aveva bisogno di cure, hanno cambiato idea: "La sua prima scelta, ancor prima di David, era Jessica Kondanani. Sospettiamo che sia stata abbandonata dalla madre. Probabilmente una scolara". Il Daily Mirror attribuisce le dichiarazioni al Ministro del Child Welfare (per il benesere dei bambini) in Malawi, Penstone Kilembe.
E' stato anche confermato come ora le autorità stiano aspettando che Madonna e Guy Ritchie tornino in Africa per formalizzare l'adozione della bimba. Ma la cantante potrebbe incontrare delle difficoltà in quanto una coppia di missionari australiani, Angela e John Wilmot, hanno già avviato le procedure per portare la piccola nella loro famiglia: "Noi sapevano che Madonna era stata in orfanotrofio ed aveva visitato tutti i bambini ma eravamo già in procinto di adottare Jessica e speriamo vivamente di riuscirci" ha detto Angela Wilmot.

Anche stavolta la volontà di Mrs. Ciccone di dare una casa ad una creatura in difficoltà, verrà sommersa da un mare di polemiche…

Foto: dalla rete