Jared Padalecki torna a vestire i panni di Dean in 'Una mamma per amica': 'Sono molto emozionato'

Jared Padalecki vestirà di nuovo i panni di Dean Forester nel revival di "Una mamma per amica" e in un video pubblicato sul suo profilo Facebook dichiara di essere felice e al tempo stesso emozionato di tornare sul set di "Gilmore Girls". Per lui è un po' come ritrovare una grande famiglia visto che saranno presenti la maggior parte degli attori del cast originale della serie.

Jared Padalecki nel video in cui afferma di essere emozionato per il suo ritorno sul set di 'Una mamma per amica'

"Sono davvero emozionato di tornare sul set questa settimana", racconta Jared Padalecki ai suoi tantissimi follower.
Rory, interpretata da Alexis Beldel, nel revival di "Una mamma per amica" ritroverà tutti e tre i suoi ex fidanzati. Oltre a Dean, infatti, torneranno a Stars Hollow anche Jess (Milo Ventimiglia) e  Logan (Matt Czuchry).
Jared Padalecki ha accettato l'invito a vestire nuovamente i panni di Dean nonostante sia da dieci anni uno dei protagonisti di "Supernatural" dove interpreta Sam Winchester.
L'ultima apparizione del suo personaggio in "Una mamma per amica" è stata nella quinta stagione. Dean è uscito di scena quando la sua storia con Rory si è definitivamente chiusa. L'amore con la ragazza, infatti, dopo un primo addio, è di nuovo sbocciato mentre lui era sposato con Lindsay. Poi però la coppia ha preso strade diverse. E' subentrato Logan e di Dean si sono perse le tracce.
Jared Padelecki ora è pronto a recitare di nuovo nei panni del suo personaggio più celebre. Non resta che attendere l'uscita dei quattro episodi da 90 minuti l'uno per capire quale sarà il suo ruolo nella vita di Rory Gilmore. Lui ai fan dice solo di essere felice ed emozionato. Dalle notizie che sono trapelate in questi giorni, si viene a sapere che gli attori al momento sono impegnati nelle riprese del primo capitolo del revival che si intitola "Winter", inverno. Ma poi le temperature dovrebbero alzarsi...