Vanessa Paradis: "Non vendo la mia vita privata"

Non parlerà mai della rottura con Johnny Depp. E' determinata Vanessa Paradis, per il bene dei suoi due figli, Rose di 13 anni, Jack di 10.

"Non vendo la mia vita privata - ha dichiarato la 39enne cantante e attrice francese al Daily Beast - e nessuno conosce la verità o ha fatto un lavoro giornalistico corretto su questa situazione. Oggi la gente specula, ma nessuno sa come stiano esattamente le cose. Devo proteggere i miei figli. Sono coinvolti dei bambini, quindi nessuno deve venire a conoscenza dei miei affari di famiglia". "Quello che cambia con la maternità - ha aggiungo Vanessa - è che non sei più tu al primo posto nella tua vita. Improvvisamente qualcuno conta più di te stesso. Questo ti rende una persona migliore, meno egoista e più consapevole. E' nato il più grande amore della tua vita, ed è un amore che mai si affievolisce, ma diventa sempre più forte". Non come il suo per Depp, finito dopo 14 anni di unione.

La Paradis ha anche aggiunto che il suo rapporto con i figli l'ha aiutata a preparasi per il nuovo film da lei interpretato, "Cafe de Flore", in cui veste il ruolo una madre gelosa di un bambino con sindrome di Down che si innamora: "Tutti i genitori sono iperprotettivi. Quando qualcuno fa male al tuo bambino, si diventa una macchina da guerra. Non si può uccidere, ma lo si vorrebbe. E' una sensazione che viene dalla pancia. Si ama e si teme per loro è tutto qui (e si tocca il ventre l'attrice)".