3/11/2015 | 3 MINUTI DI LETTURA

La figlia di Vanessa Ravizza muove i suoi primi passi. Jolie sta imparando a camminare sotto l'occhio vigile del simpatico Bomber: guarda

  • Jolie, la figlia di Vanessa Ravizza, alle prese con i suoi primi passi
  • La bambina il 23 novembre compierà il suo primo anno di vita

La piccola Jolie muove i suoi primi passi. La figlia di Vanessa Ravizza sta crescendo a vista d'occhio e papà Manuel Sarao ha pubblicato sul social una foto che la ritrae mentre è intenta a camminare sorretta dalla mamma e sotto l'occhio vigile dell'inseparabile Bomber, il cagnolino di casa.

La piccola Jolie muove i suoi primi passi sotto l'occhio vigile del suo cagnolino Bomber

Jolie sta per spegnere la sua prima candelina e molto presto sarà in grado di camminare da sola. Intanto muove i suoi primi passi insieme a Vanessa Ravizza. Un momento importante che potrebbe decretare molto presto lo sbocciare dei fiori d'arancio: "Non vedo l'ora di portarti all'altare - dichiarava infatti Manuel a Vanessa poco più di un anno fa durante una puntata di "Pomeriggio Cinque" - ma come di comune accordo, aspetteremo che Jolie abbia compiuto un anno, un anno e mezzo, in modo che possa portarci le fedi insieme a Bomber".
Al primo compleanno della figlia mancano appena 20 giorni. La bimba è nata il 23 novembre del 2014 e ha già iniziato a compiere i suoi i primi passi. Presto non ci saranno più scuse, toccherà iniziare ad organizzare le nozze.

La bimba compirà il suo primo anno di vita il 23 novembre

La vita di Vanessa Ravizza e Manuel Sarao è cambiata con l'arrivo della figlia. Genitori affettuosi, non fanno mai mancare alla piccola le loro attenzioni. Il calciatore si diverte anche un mondo a fotografarla e sul social ha condiviso pure uno scatto che la ritrae sul triciclo: "E impennala sta bici", cinguetta scherzoso accanto alla tenera immagine.
Jolie insieme ai genitori è l'emblema della felicità e non potrebbe crescere più serena. Di certo sarà bellissima con il vestitino da damigella. Perché Manuel e Vanessa per giurarsi amore eterno stanno aspettando solo che lei sia in grado di camminare lungo la navata della chiesa e di portare le fedi fino all'altare.

Jolie insieme a mamma Vanessa Ravizza e a papà Manuel Sarao 

 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!