Vaporidis, indeciso in amore, ma Capotondi e Spada importantissime

In questo particolare momento della sua vita Nicolas Vaporidis è un uomo indeciso. "Non ho ancora le idee chiare su quello che voglio, ma non voglio compromessi eccessivi - ha spiegato l'attore ad A - Non voglio perdere me stesso, aver paura di sognare. Non desidero una donna che viva di luce riflessa. Certo, è anche una questione di tempi. A volte trovi la persona giusta al momento sbagliato". Le sue storie importanti finora sono state due: quelle con Cristiana Capotondi e Ilaria Spada: "Due esperienze bellissime, forti, che mi hanno fatto soffrire e hanno fatto star male loro. Ma non rimpiango nulla. Sono ciò che sono anche grazie a loro. Con Cristiana ci siamo scannati. Ci tiravamo i piatti, ci siamo mandati a quel paese con violenza. Ma è stato un grande amore. Anche se non siamo amici, le voglio bene e sono fiero dei suoi successi. È una bella persona. Con lei ho vissuto un momento importante della vita. Quando è finita è finita. Eravamo molto confusi, ma anche questo aiuta a crescere”.
Nicolas, sogno proibito di tante adolescenti, errori ne ha fatti. Ora è solo con qualche anno in più e la voglia di tornare a fare sul serio.

Valerio Scanu non è rimasto muto davanti alle parole di Gigi D'Alessio. Il cantante napoletano aveva detto: "La mia è stata una gavetta lunga, faticosa. Non come quella di tanti ragazzi di oggi che diventano subito famosi. Valerio Scanu ha vinto Sanremo senza emozionarsi, come se gli fosse dovuto. Mi faceva impressione guardarlo. Io avrei pianto per venti giorni, ancora oggi, figurarsi alla sua età".
Valerio, nato nel talent show di Maria De Filippi, ci ha tenuto a far sapere che non è di ghiaccio. "In realtà ero emozionatissimo, ma il problema è che noi lo abbiamo saputo qualche minuto prima di salire sul palco per la proclamazione. Quindi avevo già avuto la mia reazione", ha chiarito. Amici che vanno, amici che vengono...

L'ESCLUSIVO VIDEO DI VALERIO SCANU A ROMA

Foto: M.Bruni © Gossip.it