18/4/2011 | 2 MINUTI DI LETTURA

Veronica Ciardi and Co.: è 'Uman - Take Control'

Veronica Ciardi
Di tutto, di più. Nel nuovo reality-tamagotchi che partirà il prossimo 29 maggio su Italia 1 i concorrenti soddisferanno i gusti di tanti, magari soprattutto di chi ama la tv un po' trash...

E' stato Davide Maggio a svelare sul web i nomi dei possibili partecipanti di "Uman - Take Control". Ci saranno la sexy e desiderata Veronica Ciardi, il principe George Leonard e Maicol Berti, tutti insieme ancora una volta dopo il GF10. Rientro nel piccolo schermo dell'ottusangolo Sergio Volpini, precursore della Casa nel Big Brother 1, come pure dell'ex naufrago dell'Isola dei Famosi 4 Den Harrow. Non possono mancare le ex Pupe Nora Amile ed Elena Morali, prezzemoline delle notti mondane milanesi. Tra i concorrenti anche Bambola Ramona, già ammirata per le sue forme generose in La Talpa 2. Poi altri due uomini e altre due donne, per arrivare alla rosa iniziale che ha dodici partecipanti. Per uno dei quattro, sempre secondo indiscrezioni, la trattativa è serrata e delicata: chi sarà costui?

Il pubblico da casa deciderà tutto: chi entrerà nel laboratorio di Uman, chi sarà fatto fuori e tanto altro. Moltissime aspettative: sarà un successo?

Foto: C.Mangiarotti © Gossip.it
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!