Veronica Maya: rimandate al 2017 le nozze con Marco Moraci

Veronica Maya è stata raggiunta da Vanity Fair a Santo Domingo dove il 14 luglio ha festeggiato il suo 39esimo compleanno. La conduttrice tv rivela al settimanale che le nozze con il chirurgo estetico Marco Moraci, padre dei suoi tre figli, sono state rimandate al 2017.

Veronica Maya e Marco Moraci stanno trascorrendo le vacanze a Santo Domingo con i figli

Le nozze si sarebbero dovute celebrare queste estate, come aveva dichiarato Veronica alcuni mesi fa, ma poi sono state rimandate. L'amore però tra la  Maya e la dolce metà è sempre al top: "I figli ci hanno reso ancora più complici, generosi e altruisti perché partivamo da un progetto e da un ideale condiviso di famiglia - racconta la bella del piccolo schermo - Marco è un papà attivo, propositivo, concreto e di sostegno. Per darvi un'idea, quando viaggio per lavoro porto con me solo Katia, che allatto ancora al seno, mentre Marco si occupa senza problemi dei due maschietti". Pure l'intimità va benissimo: "Chi ha vissuto la gravidanza lo sa: nelle donne, per via degli ormoni sballati, almeno nei primi mesi il desiderio esplode! Devo dire che per fortuna l'attrazione di Marco nei miei confronti è sempre stata forte, anche quando il pancione era evidente e le forme rese morbide dai 16 kg in più. Insomma, noi nei nove mesi di attesa abbiamo mantenuto alto il fuoco sotto le lenzuola! Esattamente il contrario di quello che ci capita nella prima fase del post parto. Tra la stanchezza e gli effetti della prolattina, il sesso per un po' passa in secondo piano".
Veronica ha anche ribadito che tre figli possono bastare. Non ha intenzione di allargare ulteriormente la famiglia. Poi ha rivelato che come regalo di compleanno le piacerebbe ricevere "una proposta di lavoro per tornare in Rai". Intanto a settembre dovrebbe riprende la conduzione di "Casa Alice" su Alice Tv. Insomma, la sua vita è piena di impegni. E per le nozze è solo questione di tempo. Ci saranno, ha assicurato la Maya, sono state solo rimandate: "Ci sposeremo di sicuro - ha detto - ma non prima della prossima estate".