Veronica Peparini e Andreas Muller svelano in tv i nomi scelti per le gemelline in arrivo: ecco quali sono

  • La coreografa 52enne e il ballerino 27enne sono arrivati a un compromesso
  • A Verissimo hanno fatto sapere per la prima volta come si chiameranno le loro figlie

Veronica Peparini e Andreas Muller hanno rivelato i nomi che daranno alle gemelline che aspettano.

La coppia il mese prossimo accoglierà al mondo due bambine, concepite dopo non poche difficoltà.

Veronica Peparini, 52 anni, e Andreas Muller, 27, rivelano a Verissimo i nomi scelti per le gemelline

La coreografa 52enne e il ballerino 27enne sono stati ospiti di Verissimo nel weekend e hanno svelato come hanno deciso di chiamare le piccoline in arrivo. La decisione è frutto di un lavoro di squadra.

Andreas ha subito messo le mani avanti: “A me piaceva tantissimo un nome però lei me l’ha bocciato, era Rebecca. Poi ci siamo messi d’accordo, uno l’ho scelto io e uno lei.

Veronica ha aggiunto: “Quello che ha scelto lui a me è piaciuto subito e ho detto subito sì. Quello che ho scelto io ho dovuto lottare un po’ di più perché a lui non piaceva”.

Quindi Andreas ha svelato su quale nome è ricaduta la sua decisione: “Quello che ho scelto io è Penelope. Mi piace tanto”.

La coppia dovrebbe accogliere al mondo le piccole il mese prossimo

Veronica ha commentato: “E’ bellissimo questo nome e abbiamo deciso che è quella che sta sopra, che è tremendina e si muove sempre”.

Quindi quello scelto da Veronica: “Quello che ho scelto io invece è Ginevra. Ci piacevano anche insieme”.

La coppia vorrebbe dare il doppio cognome alle bambine. “In realtà come ho già detto ci piacerebbe che il loro cognome fosse Muller Peparini, ha spiegato Andreas.

Andreas ha fatto anche sapere che gli piacerebbe essere in sala parto. Farà di tutto per cercare di farlo accadere: “E’ il minimo che noi uomini possiamo fare”.

La gravidanza dopo mesi non facili ora sembra procedere per il meglio

Veronica invece ha rassicurato sulle condizioni di salute sue e delle bambine. La gravidanza è infatti gemellare monocoriale biamniotica, ovvero le piccole vivono in un’unica placenta in due sacche distinte. Questo ha creato problemi e i controlli sono più serrati del comune.

“Ho paura a dirlo ma sembrerebbe che dovremmo essere fuori pericolo, ha affermato.