GF: Veronica Satti pensa ancora a Valentina e al bacio in diretta, confidenze con Lucia Orlando

Veronica Satti è piacevolmente ‘stordita’ dopo la diretta di martedì sera del GF. Pensa ancora a Valentina, la sua fidanzata, e al bacio appassionato che le ha dato nella Casa. In giardino si confida con Lucia Orlando. Le due sono diventate molto amiche e anche la commessa le parla dei problemi nati con Filippo Contri a cui si sta comunque riavvicinando. Tra le due, dopo le confidenze, scatta un inatteso bacio a fior di labbra: è tenero. Si vogliono bene.

Il bacio tra Veronica Satti e la fidanzata Valentina durante la diretta di martedì sera del 'GF'

Pensa a Valentina, alla sua sorpresa nel vederla entrare dalla porta rossa del GF, lei, così timida, e guarda il cielo. Ricorda le sensazioni del bacio in diretta tv, con il cuore che batte all’impazzata. Veronica Satti fa tesoro delle confidenze con Lucia Orlando. E contenta di aver costruito un rapporto così importante al reality. Le dice della ragazza che l’ha conquistata con cui sta insieme da un anno. "Io se non mi taglio più è grazie a lei. Mi ha aiutato a superare momenti bruttissimi della mia vita”, ha svelato nella Casa. Prima aveva comportamenti autolesivi, ma è tutto cambiato.

La ragazza si scambia confidenze con l'amica Lucia Orlando nella Casa e scatta un bacio anche con lei a fior di labbra

Il bacio di Valentina è stato ricco d’amore. Quello con Lucia Orlando al GF arriva dopo confidenze sussurrate da amiche. E’ diverso, ma ugualmente importante. Veronica Satti, pur soffrendo per il padre Bobby Solo distante (il cantante non vuole vederla nonostante i ripetuti appelli della ragazza), è contenta di avere accanto Valentina. Sa, ora ne ha la certezza, che lei la sta aspettando fuori da Cinecittà.

Veronica pensa alla donna che l'ha fatta innamorare, grazie a lei non ha più comportamenti autolesivi

"Io sono felicissima di questo amore - ha commentato Barbara D'Urso martedì sera - io lotto da tanto tempo per l'amore universale. Sono felice che Valentina abbia sconfitto la sua timidezza”. E ha aggiunto: “Se in questo istante anche solo una famiglia, un padre, una madre di una ragazza omosessuale, capisce il momento e la figlia ha il coraggio di dire 'mamma sono lesbica', io ho vinto la mia battaglia".

 

Attenzione! A breve vi sarà richiesta l'autorizzazione alla nuova normativa cookies. Accettarla è facoltativo, ma se non la accetterete, purtroppo, non potrete più commentare e leggere i commenti su questo sito. Non è una scelta nostra, è una normativa europea (GDPR). Scusate se ve lo ripeteremo in diverse occasioni, ma siamo sicuri che per voi sia importante quanto per noi non perdere questo spazio di confronto.