David Beckham: 'Victoria mi ha fatto tagliare la barba'

David Beckham di recente ha sfoggiato la barba folta e lunga. Ma il nuovo look è durato poco: la moglie Victoria Beckham gliel'ha fatta tagliare.

David Beckham si è dovuto tagliare la folta barba se voleva essere ancora baciato dalla moglie

L'ex calciatore lo ha raccontato al "Late Late Show": "Eravamo in vacanza a Miami quando Victoria ha visto alcune mie foto appena scattate e ha detto: 'Non ti bacerò mai più se non ti radi'". "L'ho tenuta ancora per un giorno - ha proseguito David Beckham - e poi mi sono detto: 'Va bene, lo devo proprio fare'. E l'ho tagliata, ma solo un po'". Victoria gli ha lanciato un ultimatum e lui ha assecondato i suoi desideri. Non è un caso che siano sposati da oltre 15 anni, per far andar bene un matrimonio, bisogna saper scendere a compromessi. 

David con la moglie Victoria sono sposati da oltre 15 anni

Non tutti in famiglia però sono stati contenti che David Beckham abbia deciso di radere la barba. Ai figli piaceva, in modo particolare alla piccola Harper, tre anni: "Se ne stava seduta per ore a giocarci - ha raccontato l'ex giocatore di calcio - e anche i ragazzi a dire il vero l'adoravano. Purtroppo per loro adesso è tutto finito". Victoria ha avuto la meglio, la minaccia di non baciare più il marito ha avuto l'effetto sperato.

La diffida dei vicini della coppia contrari alla ristrutturazione della loro casa di Londra

Barba a parte, Victoria e David Beckham hanno ben altri problemi a cui pensare: i loro vicini non sono felici della ristrutturazione della loro lussuosa casa a Londra. In particolar modo pensano che l'installazione dell'aria condizionata in ben cinque stanze, incluse la nuova palestra e la cantina per i vini, possa rovinare l'estetica dell'edificio risalente all'epoca Vittoriana. Un residente ha scritto al Comune. E' stata così affissa una diffida: la preoccupazione è che gli impianti possano provocare troppo rumore, per non parlare dell'impatto estetico. I coniugi Beckham potrebbero essere costretti a rivedere i loro piani per rimettere a nuovo l'abitazione.