David Beckham di recente ha sfoggiato la barba folta e lunga. Ma il nuovo look è durato poco: la moglie Victoria Beckham gliel'ha fatta tagliare.
L'ex calciatore lo ha raccontato al "Late Late Show": "Eravamo in vacanza a Miami quando Victoria ha visto alcune mie foto appena scattate e ha detto: 'Non ti bacerò mai più se non ti radi'". "L'ho tenuta ancora per un giorno - ha proseguito David Beckham - e poi mi sono detto: 'Va bene, lo devo proprio fare'. E l'ho tagliata, ma solo un po'". Victoria gli ha lanciato un ultimatum e lui ha assecondato i suoi desideri. Non è un caso che siano sposati da oltre 15 anni, per far andar bene un matrimonio, bisogna saper scendere a compromessi.
Non tutti in famiglia però sono stati contenti che David Beckham abbia deciso di radere la barba. Ai figli piaceva, in modo particolare alla piccola Harper, tre anni: "Se ne stava seduta per ore a giocarci - ha raccontato l'ex giocatore di calcio - e anche i ragazzi a dire il vero l'adoravano. Purtroppo per loro adesso è tutto finito". Victoria ha avuto la meglio, la minaccia di non baciare più il marito ha avuto l'effetto sperato.
Barba a parte, Victoria e David Beckham hanno ben altri problemi a cui pensare: i loro vicini non sono felici della ristrutturazione della loro lussuosa casa a Londra. In particolar modo pensano che l'installazione dell'aria condizionata in ben cinque stanze, incluse la nuova palestra e la cantina per i vini, possa rovinare l'estetica dell'edificio risalente all'epoca Vittoriana. Un residente ha scritto al Comune. E' stata così affissa una diffida: la preoccupazione è che gli impianti possano provocare troppo rumore, per non parlare dell'impatto estetico. I coniugi Beckham potrebbero essere costretti a rivedere i loro piani per rimettere a nuovo l'abitazione.