Vincent Cassel parla del matrimonio con Tina Kunakey e rivela: 'Voglio altri figli'

Vincent Cassel parla dell'imminente matrimonio con la modella Tina Kunakey, di 30 anni più giovane. L'attore lo fa sulle pagine di Vanity Fair e rivela anche che vuole dei figli dalla giovanissima fidanzata.

Vincent e Tina sulla copertina di Vanity Fair in edicola il 22 agosto

Vincent dopo il divorzio da Monica Bellucci, da cui ha avuto due figlie, non immaginava un secondo matrimonio: "Pensavo: sono stato sposato, ho due bambine, ho fatto quello che dovevo fare; da adesso in avanti sarò solitario, single - racconta Cassel - È stato divertente ma dopo un po’ mi sono reso conto che la mia vita era vuota. Non mi aspettavo di incontrare qualcuno, invece è successo. E questa donna è molto più giovane di quello che mi sarei immaginato".

I 30 anni di differenza per la coppia non sono un problema

Vincent Cassel ha 51 anni, Tina Kunakey ne ha 21 ma la differenza di età non sembra essere un problema: "Non sapevo quanti anni avesse quando l’ho incontrata. Il giorno dopo, quando me l’ha detto, ero un po’ sorpreso ma ho pensato: beh, è andata così", spiega la star del cinema.
Vincent rivela anche come mai pensa al matrimonio: "È una promessa che ci si fa prima di creare una famiglia insieme". A quanto pare vuole dei figli da Tina Kunakey: "I bambini sono la cosa più meravigliosa che esista. È attraverso i bambini, le mie figlie e non solo, che ho imparato più cose", sottolinea. L'attore poi aggiunge: "Mi hanno aiutato a capire me stesso".

Vincent afferma anche di essere rimasto in ottimi rapporti con la Bellucci: "Non farei mai nulla di male nei confronti di Monica - dichiara - Le voglio molto bene e la rispetto. Se mai avesse bisogno di me, la raggiungerei dall’altra parte del mondo. Non c’è nessuna guerra".

Di Tina invece dice che è una ragazza: "Intelligente, indipendente, una con due palle così". "Il giorno dopo averla conosciuta, quando ho scoperto quanti anni aveva e che suo padre era nel panico, perché non era tornata a casa in orario. Le ho detto: fammi incontrare tuo papà a pranzo - racconta ancora l'attore - E subito dopo ho pensato: ma che mi è venuto in mente? L’ho appena incontrata. Non sapevo perché lo stessi facendo, anzi ero convinto che non fosse una buona idea, ma lo stavo facendo lo stesso"

La Kunakey dal canto suo dichiara che alla possibilità di avere dei figli non ha ancora pensato. Intanto Vincent le ha regalato un gatto, Monsieur, un Sphynx, che la modella desiderava da quando aveva 15 anni: "L’anno scorso ero a Cuba per lavoro e lui mi ha mandato la foto di questo micino con scritto 'Guarda chi ti sta aspettando'. Mi sono messa a piangere per la felicità".