9/8/2019 | 2 MINUTI DI LETTURA

Vittoria Schisano debutta a 'Un Posto al Sole', veste i panni di Carla Parisi: il papà di Alex e Mia che diventa donna

  • Vittoria Schisano torna in tv nei panni di attrice con la soap opera in onda su Raitre
  • L'attrice nel 2011 ha iniziato un percorso per cambiare sesso ed è diventata donna
  • Qualcuno storce il naso ma molti invece apprezzano la scelta degli autori

"Un Posto al Sole" tratta sempre temi di grande attualità e nelle ultime puntate gli autori della longeva soap opera di Raitre hanno deciso di introdurre un nuovo personaggio: Carla Parisi, interpretata da Vittoria Schisano. L'attrice 35enne veste il ruolo del papà di Alex e Mia (Maria Maurigi e Ludovica Nasti, già vista ne 'L'amica geniale') che ha scelto di diventare donna.

Vittoria Schisano è nel cast di 'Un Posto al Sole'

Un ruolo importante per Vittoria Schisano che nel 2011 ha iniziato un lungo percorso per cambiare sesso e dire addio a Giuseppe, attore conosciuto per aver recitato in fiction come "Mio figlio" al fianco di Lando Buzzanca. Il suo personaggio in "Un Posto al Sole" è riuscito a commuovere gran parte del pubblico già alle sue prime apparizioni. Molti spettatori apprezzano la scelta degli autori di affrontare questo tipo di realtà. Alcuni invece storcono il naso: "Un po' surreale come situazione", si legge tra i commenti social. E c'è anche chi minaccia di non guardare più il programma con i figli.

L'attrice durante una delle prime scene

Ma le polemiche vengono smorzate da quanti invece comprendono il significato di questa scelta. "Upas" è sempre un passo avanti. In 23 anni di messa in onda la soap ha sempre affrontato argomenti di attualità anche spinosi. Ora i suoi fan e sostenitori non stanno nella pelle e vogliono scoprire come si evolverà la storia di Carla, ovvero Vittoria, all'interno di Palazzo Palladini. 





 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!