Wanna Marchi scoppia in lacrime a 'Belve': ecco perché

  • L’ex regina delle televendite finita in carcere crolla da Francesca Fagnani
  • L’80enne non trattiene la commozione e perde la sua sicurezza per qualche istante

Wanna Marchi è sicura di sé e non crolla davanti alle domande incalzanti e ‘scomode’ di Francesca Fagnani in tv. L’ex regina delle televendite, finita in carcere con la figlia Stefania Nobile per truffa, è quasi sprezzante durante l’intervista a Belve, ma alla fine capitola e scoppia in lacrime: lo scorso agosto ha perso il compagno, Francesco Campana, a cui è stata legata per 35 anni. Non riesce ancora a parlare di lui senza piangere

Wanna Marchi scoppia in lacrime durante l’intervista a 'Belve': ecco perché

Wanna è incrollabile: nonostante tutto l’80enne sembra indomabile. L’unico momento di sconforto davanti alla Fagnani lo ha a causa del suo amore perduto. Quando scorrono i titoli di coda del programma, vanno in onda alcune immagini che mostrano la Marchi insieme alla giornalista subito dopo la fine dell’intervista. La Marchi perde per qualche istante la sua sfrontatezza, quella che la caratterizza da sempre e si abbatte. Si asciuga gli occhi parlando di Francesco.

L’ex regina delle televendite finita in carcere crolla da Francesca Fagnani
Asciuga gli occhi: è devastata

Lui era un uomo straordinario. L’unico uomo vero che Dio ha creato l’ho avuto, sottolinea Wanna con la voce rotta. Francesca Fagnani si avvicina alla sua ospite e empatizza, toccata dalle sue lacrime. “Mi dispiace, ho saputo che lei l’ha perso da poco”, le dice.

Wanna non riesce a parlare del compagno a cui è stata legata per 35 anni

Era la persona più importante della sua vita. In occasione della sua morte sul social Wanna aveva dedicato a Campana una dedica struggente: “Amore mio, mi hai regalato 35 anni di amore, spensieratezza e allegria ma tutto questo continuerà a esistere nel mio cuore fino al giorno in cui ci ritroveremo. Grazie amore mio ed è bello che tutti di te dicano ‘una persona per bene’, fai buon viaggio”.