Ylenia Iacono, ex moglie di Pippo Giuliani, oggi sentimentalmente legata a Stefano Bettarini, in un'intervista-sfogo a Eva3000 ha rivelato di avere paura e di essere perseguitata da mesi: "Sono stanca e ho paura: da un anno c’è qualcuno che vuole distruggermi!".
"Da mesi sono pedinata - ha raccontato Ylenia - qualcuno ha svuotato due sacchi di zucchero nel serbatoio della mia vettura e hanno dato fuoco all’auto che avevo regalato a mio padre, ho ricevuto lettere minatorie anonime, inquietanti telefonate e scampanellate in piena notte nel mio appartamento a Milano". Le minacce sono inziate verso la fine del 2010, circa un anno fa, e alla domanda se ha idea o meno di chi possa esserci dietro, la donna ha risposto: "Ho dei dubbi, ho sporto denuncia contro ignoti e aspetto che le indagini in corso si concludano".
La Iacono ha anche parlato delle voci sulle presunte motivizioni economiche che, secondo alcuni, l'avrebbero spinta a lasciare l'ex marito Pippo Giuliani e del rapporto che la lega a Stefano Bettarini: "Me ne sarei potuta stare zitta e buona tollerando i comportamenti di mio marito: potevo continuare a fare una vita da regina. La verità è che tra me e Pippo c’erano dei problemi, delle situazioni per me inaccettabili. Non sapendo come giustificarsi, Pippo mi ha attaccato su Stefano, accusandomi di una storia che non c’era". "Ho scoperto che Stefano - ha proseguito - è una persona adorabile e anche quanto siamo simili. Dopo tutto lo tsunami che ha scombussolato la mia esistenza, mi è successa questa cosa bellissima".
Infine, Ylenia si è augurata che la guerra con l'ex marito per la causa di separazione possa finire presto: "Spero che finisca l’incubo dell’assurda guerra che mi ha scatenato contro mio marito. L’odio non porta da nessuna parte, è solo distruttivo".
Foto: dalla rete