A Cortina l'Epifania tutti i vip si è portata via?

Arriva la Befana e Cortina d'Ampezzo si svuota.
Una coda impressionante di supercar lunga 60 km riporta in città i vacanzieri, che con qualche chilo in più e molti euro in meno, lasciano la mondanissima "Regina delle Dolomiti".
Negli ultimi giorni di vacanza, l'avvocato Luigi Albisinni, amministratore delegato del Napoli Calcio e Lele Mora, l'agente dei vip, hanno organizzato all'Hotel Bellevue una tombola di beneficenza per i bambini, patrocinata da Francesco Rutelli e Barbara Palombelli, mentre Marta Marzotto ha dato una grande festa al "Blu" dove abbiamo visto: il futuro papà Flavio Briatore, Rocco Benetton, Walter Nudo, Paola Gassman, Luisa Corna, Stefano Bonaga, Alba Parietti con Giuseppe Lanza, Carmen Russo con Enzo Paolo Turchi, Isabella Borromeo, Daniela Santachè, Paolo Villaggio e Giuseppe Brion.

E' tornato a Cortina, dopo 10 anni, anche l'imprenditore play-boy Paolo Pazzaglia che sempre circondato da belle donne, cena spesso al mitico Hotel de la Poste con i suoi fedelissimi amici Claudio Nucci, Ersilia Litrico e Giuseppe Ferrajoli.
Ha riaperto dopo molti anni anche il "Monkey", il nigt club dell'Hotel Cristallo dove i più giovani e non, tutti rigorosamente in cachemire Ballantyne e pantaloni Jakerson hanno tentato di conquistare elegantissime ragazze russe imitando i films di Carlo Vanzina, che avvertito della situazione, è apparso con Massimo Boldi e Jerry Calà.
Il tavolo più scatenato era quello dell'imprenditore mantovano Nicola Venturelli e del conte friulano Giancamillo di Custoza, detto 'Il principe di Cortina', che parlava ogni giorno alla radio locale riferendo sulla vita mondana.

Anche Manuela Arcuri con Francesco Coco e Anna Falchi con la madre hanno fatto una fugace apparizione in attesa del prossimo evento mondano il "Torneo Gold Cup Loro Piana" che si terrà dal 15 al 22 Febbraio a Cortina, dove prenderanno parte tutti i vip e dove anche noi di Gossipnews non potremo mancare.

Foto: E. Rossi © Gossip.it