Esclusivo: Massimo e Brigitte nella tana del 'la Talpa'

La tana del 'la Talpa' si fa sempre piu' accessibile da parte degli informatori segreti di GossipNews. Così, a pochi giorno dalla presentazione ufficiale del cast, ci divertiamo ad anticipare in esclusiva ai nostri lettori i nomi dei concorrenti del nuovo programma destinato a far parlare di se' tutto l'inverno.
Precipitata all'ultimo momento la candidatura di Fiordaliso, che era data per certa e che quindi - ipotizziamo - proprio nella stretta finale non abbia concluso il suo accordo, restano confermati i nomi che abbiamo, di giorno in giorno anticipato finora: quelli di Don Backy, Karim, Davide Ricci, Clarissa Burt, Samantha De Grenet, Alessia Ventura, Nadia Rinaldi, Andrea Lucchetta. Tutti pronti a partire alla volta del Messico per esser spiati ben 4 mesi da telecamere e telespettatori.

A loro, oggi aggiungiamo due nuovissimi nomi, che non mancheranno di sorprendere.
Lei e' bella, bionda, dalle curve mozzafiato, dal passato hollywoodiano, dall'ex marito famoso. Parliamo dell'ex modella Brigitte Nielsen, che dopo avventure nel cinema e in tv (qualche anno fa anche accanto a Baudo), rilancia il suo personaggio partecipando al nuovo reality di RaiDue.

E, se i maschietti con la giunonica Brigitte sono accontentati, non di meno lo saranno le femminucce, nell'apprendere il nome del decimo personaggio del'la Talpa'.
Si tratta di un'icona degli anni '80, il bravo ragazzo dagli occhi azzurri che tutte le trentenni di oggi hanno sognato di fare almeno un giro in motorino. Lui, attore di tantissimi film destinati ai teenager, oggi impegnato come produttore e regista, legato per molto tempo alla neo regista Eleonora Giorgi, è ovviamente Massimo Ciavarro.
Due biondi, dopo la prevalenza di brunette e brunetti, che non mancheranno di divertire ed interessare il pubblico televisivo.
Mancano solo due nomi. Appuntamento a lunedì su queste pagine per conoscere gli ultimi due concorrenti in gara.
E Intanto, grazie alle nostre anticipazioni esclusive, molti giornali - nelle rubriche di tv e spettacolo - avranno di che scrivere anche domani...

Foto: C.Mangiarotti © Gossip.it