Barbara D'Urso, incidente domestico e caviglia infortunata: foto

Incidente domestico per Barbara D'Urso, si è fatta male alla caviglia . La padrona di casa di "Domenica Live" posta sul social la foto che la ritrae mentre si fa curare da un fisioterapista, poi condivide anche un altro scatto dell'arto fasciato con cerotti colorati. Continua a lavorare, però, in onda a 'Pomeriggio Cinque" con le stampelle, è inarrestabile, niente la ferma.

Barbara D'Urso si è fatta male alla caviglia durante un incidente domestico

"Ieri sera rientrando in casa  - scrive Barbara D'Urso su Instagram raccontando ai follower le dinamiche dell'incidente domestico e di come si è fatta male alla caviglia - ho dimenticato di togliere l'antifurto... ha iniziato a urlare e per evitare che arrivasse la polizia sono corsa e... Oggi stampelle! #pazienza #siguarisce #determinazione #selodesideriaccade #maifermarsi #silavora #pomeriggio5 #instagood #instacool". Accanto allo scatto della caviglia fasciata, invece, la presentatrice cinguetta: "Pronta per #pomeriggio5 #maifermarsi #famale #accipicchia #pazienza #pervoicisonosempre". Pur di non tradire il suo fedelissimo pubblico, stacanovista come sempre, per Barbara D'Urso show must gon on, lo spettacolo deve andare avanti, anche con la caviglia infortunata nell'incidente domestico. La  costanza e la dedizione con cui si dedica al lavoro la premiano in fatto di ascolti: "E grazie per il ventuno percento che ci avete regalato anche ieri", fa sapere ancora ai fan dalla sua pagina Instagram la celebre conduttrice.

Un fisioterapista si prende cura della caviglia di Barbara D'Urso
Nonostante la caviglia slogata, Barbara non rinuncia al lavoro e non 'tradisce' il pubblico di 'Pomeriggio Cinque'
La conduttrice è una vera e propria stacanovista, niente la ferma, neppure gli incidenti domestici

Ma se può continuare a far fronte agli impegni di lavoro, il volto noto della tv per un po' dovrà dire addio all'attività fisica, non potrà nei prossimi giorni andare a correre la mattina presto, quando fuori è ancora buio, come è abituata a fare. Dovrà stare a riposo, niente sforzi, lo jogging al momento è bandito dalla sua routine quotidiana. Donna dalle mille risorse, di certo troverà delle alternative per prendersi cura del suo corpo, del sano riposo comunque non ha mai fatto male a nessuno.