Barbara D'Urso, jogging prima dell'alba: foto

Superata, grazie una terapia mirata, la paura di volare, si è concessa una breve vacanza a New York, nella Grande Mela. Il soggiorno però è finito e, tornata a casa, Barbara D'Urso ha ripreso la routine di tutti i giorni, impegnata tra il lavoro e gli allenamenti per mantenersi in forma.

Babrara D'Urso la mattina va a correre quando fuori è ancora buio

Barbara D'Urso la mattina si sveglia molto presto, fa colazione con un salutare centrifugato di sedano e poi, quando è ancora buio, va a correre, fa jogging sorridente e allegra anche con il freddo pungente che c'è in questi giorni a Milano. Instancabile, il suo motto è "mai fermarsi" e lei di certo è in continuo movimento. Stacanovista, Barbara D'Urso conduce ben due trasmissioni, "Pomeriggio Cinque", tutti i giorni da lunedì al venerdì, e "Domenica Live", che invece la tiene impegnata nel fine settimana. Energica, nonostante le ore passate tra redazioni e studi televisivi, non rinuncia a fare jogging e pur di trovare il tempo per correre si alza quando ancora non è sorto il sole. La sera poi va a letto presto, cinta dal suo pigiama di raso rosa con pois neri, come mostra lo scatto che condivide sul social per dare la buona notte ai follower.

Prima dello jogging fa colazione con un centrifugato di sedano
E la sera va a letto presto, ma prima dà la buonanotte ai follower

Barbara D'Urso durante le sue giornate piene, non solo  fa jogging, ma riesce anche a fare pilates e a seguire dei corsi di danza classica. Il movimento fisico per lei è basilare, ma il segreto della sua eterna giovinezza, 57 primavere se le porta davvero bene, sta anche nella sana alimentazione. Colazioni ricche di vitamine con i centrifugati, pasti equilibrati che, oltre a farle mantenere il perfetto peso forma, le donano una pelle luminosa e la tengono sempre al top, scattante e pronta a tuffarsi con tanta energia nella sua vita frenetica e in perenne movimento.