Jamie Lynn Spears con il coltello in mano per difendere l'amica

La sorellina Britney Spears, Jamie Lynn Spears, non ha paura e per difendere un'amica è pronta a tutto, pure a brandire un coltello tra le mani, come mostra il filmato di un episodio che l'ha vista protagonista a fine dicembre 2014, spuntato fuori solo ora.

Jamie Lynn Spears nel video del MailOnline con il coltello in mano per cercare di sedare la rissa

Jamie Lynn Spears quasi un mese fa, uscita una sera con un'intima, in un fast food in Louisiana aveva impedito che una rissa degenerasse, come aveva subito svelato TMZ. Per riuscire nell'intento e difendere l'amica, la 23enne aveva preso un coltello in mano e lo aveva brandito come una giustiziera.
Jamie Lynn Spears, star della serie tv per ragazzi, "Zoey 101", ora mamma felice che ha deciso di riprendere in mano la sua carriera dopo lo stop da genitore, era uscita con l'amica per uno spuntino a tarda serata. Non si capisce il motivo, ma evidentemente la ragazza con lei è stata presa di mira da un'altra avventrice ed è scoppiato il putiferio. La donna avrebbe cercato di colpire l'amica di Jamie con una bottiglia.

La 23enne ha preso il coltello per difendere un'amica mentre si trovata in un fast food in Louisiana
Ha brandito l'arma come una giustiziera

Anche altre persone si sono trovate coinvolte, ma la Spears, senza alcun timore, è andata diretta verso il bancone della cucina nel locale, ha trovato un coltello, lo ha preso in mano e l'ha bradito in alto, poi si è diretta verso il centro della 'lotta' ed è riuscita rapidamente a sedare il tutto.

Eppure la serata, come mostra lo scatto social, era iniziata nel migliore dei modi...

Intanto uno dei camerieri del locale ha avvertito la polizia, che, arrivata, ha chiesto cosa fosse successo. Jamie Lynn Spears ha spiegato i fatti e cosa ha fatto per difendere l'amica. La donna con lei ha comunque preferito non sporgere denuncia, così nessuno è stato arrestato. E pensare che poco prima, a inizio serata, Jamiie Lynn Spears sul suo profilo social aveva postato uno scatto che la ritraeva con la compagna sorridente. Si prospettava una serata bellissima, invece alla fine si è complicato tutto, ma, per fortuna, ogni cosa è tornata a posto.