'Isola dei Famosi 2015', Charlotte Caniggia: 'Mi sono rifatta seno, naso e labbra'

Sta per partire per l'"Isola dei Famosi 2015", naufragherà a Cayos Cochinos, in Honduras, Charlotte Caniggia, 21 anni, figlia dell'ex campione di calcio Claudio Caniggia. Prima di patire gli stenti della fame durante il reality condotto da Alessia Marcuzzi e Alfonso Signorini su Canale 5, ha deciso di raccontarsi e lo ha fatto dalle pagine di Chi.

Charlotte Caniggia, la figlia dell'ex calciatore Claudio Caniggia, è una delle concorrenti dell'Isola dei famosi

"Un uomo mi conquista con dei gran bei regali, tante attenzioni e poi fisicamente deve sapermi sbattere al muro. All'Isola, però, non farò l'amore con nessuno", assicura Charlotte Caniggia. L'"Isola dei famosi 2015" non è la sua prima esperienza televisiva, in Argentina ha partecipato a un altro reality, l'equivalente del nostrano "Ballando con le stelle". Quello che ha guadagnato con la tv, la bella bionda lo investito nella chirurgia estetica: "Il giorno dopo aver depositato i soldi in banca, avevo diciotto anni, sono andata in una clinica privata - racconta - Mi sono rifatta: seno, labbra e naso.  Mia madre non sapeva nulla. Purtroppo il mio parrucchiere mi ha tradito e le ha detto tutto. Ma ormai ero sotto i ferri". Charlotte dice di non essersi pentita degli interventi fatti, perché in Argentina quasi tutte le ragazze "fanno il tagliando dal chirurgo plastico".

Charlotte insieme al padre Claudio Caniggia
Charlotte ha dichiarato di essersi rifatta seno, naso e le labbra a 18 anni
Alla Caniggia sull'Isola mancheranno lo champagne e l'estetista

All'"Isola dei Famosi 2015", la Caniggia andrà "da fidanzata che diventerà single", rivela. Frequenta un ragazzo russo, Bali, un milionario, il padre gestisce dei casinò in Russia, "ma è troppo geloso", afferma. Tra i naufraghi spera di legare con la connazionale Cecilia Rodriguez, sorella di Belen Rodriguez, non ha mai visto un film di Rocco Siffredi. In Honduras, Charlotte Caniggia porterà "le extension indistruttibili e il sacco a pelo. Mi mancheranno lo champagne, l'estetista e le mie scarpe con i tacchi", dichiara.