Cher, infezione ai reni e stop al tour

E' assolutamente sconvolta. Cher è stata costretta ad annullare tutte le date dei suoi concerti. A 68 anni la cantante, che dopo lo stop alle date estive non ha mai più messo piede sul palcoscenico, ha dovuto dire stop anche al tour in programma nei prossimi mesi. 

Cher annulla tutte le date dei suoi concerti per colpa di un'infezione ai reni

"In questo momento sono completamente devastata. Una cosa del genere non mi era mai capitata prima d’ora e non saranno mai abbastanza le scuse per quei fan che hanno già acquistato i biglietti per i miei concerti - ha fatto sapere Cher sul suo sito - Sono orgogliosa dello show che avevo messo in piedi, questa serie di concerti sono stati i migliori della mia carriera. Spero sinceramente di riuscire a tornare in forma al più presto, per finire quello che avevamo cominciato".
Tutta colpa di un'infezione ai reni che ha colpito Cher. Il tour “Dressed to Kill” (vestita per uccidere) era cominciato lo scorso marzo. Purtroppo però, dopo 49 date sold out e la pausa estiva, non è mai ripreso. A settembre sono state rimandate le ulteriori 29 tappe. E ora lo stop. I dottori hanno imposto a Cher un periodo di riposo assoluto. Doveva essere il tour conclusivo per la cantante che si sarebbe ritirata, anche se solo parzialmente, dalle scene. L'infezione ai reni impedisce all'artista di proseguire. Da quel che trapela dal suo staff i problemi sono dovuti ad un’infezione che avrebbe colpito le sue funzioni renali e la situazione attuale non sarebbe per nulla buona. "Spero sinceramente di poter tornare l’anno prossimo e finire quel che abbiamo cominciato”. Ora lo stop, ma senza arrendersi. L'infezione ai reni Cher si augura che passerà e il tour possa avere un nuovo inizio nel 2015. I fan sono in ansia.