Demi Lovato dice addio alla bisnonna: 'Il dolore che provo è insopportabile'

Demi Lovato in lutto per la morte della bisnonna. La cantante posta sul social l'ultimo saluto a una delle persone più importanti della sua vita: "Questa mattina ho perso il mio mondo e una donna davvero speciale - scrive la pop star 23enne - Mi manca più di quanto le parole possano descriverlo. Ha lasciato un vuoto nel mio cuore che solo il suo spirito può riempire e io prego per poterla sentire al mio fianco ogni giorno fino a quando non ci incontreremo di nuovo".

Demi Lovato insieme alla sua amata bisnonna poco prima che se ne andasse

"Ho ripreso da lei la mia forza - prosegue Demi Lovato ricordando la bisnonna - E' stata forte quando ha perso l'amore della sua vita con cui è stata sposata per 53 anni. Non ti faceva mai mancare il suo sorriso anche quando, quest'anno, ha perso suo figlio. Coglieva ogni occasione per dire a tutti quanto l'amava e scherzava sul non riuscire a parlare correttamente dopo essere stata colpita da un infarto. Il suo sorriso poteva illuminare una stanza intera".
"Lei era la mia bisnonna - si legge ancora nel post pubblicato da Demi Lovato sul social - ma eravamo così vicine che io sapevo che non esisteva un rapporto solido come il nostro anche con 70 anni di distanza. Il dolore che provo è insopportabile ma andrò avanti grazie alla sua forza. L'amore e il sostegno che ho ricevuto è stato per me davvero speciale".
"Vi voglio bene e vi ringrazio per le vostre preghiere - scrive infine la cantante ai follower - Mimaw, spero che tu stia con il nonno ora... Odio il fatto di non riuscire a sentire la tua voce ma sono felice che non stai più soffrendo. Ti amo davvero tanto e mi manchi più di chiunque altro. Mi mancherà il tuo sorriso, la tua arguzia, il tuo smalto sulle unghie e mi mancheranno i tuoi baci. Riposa in pace".
La morte della bisnonna è soltanto l'ultimo dei recenti lutti che hanno colpito Demi Lovato: in un anno ha perso il nonno, lo zio Billy, lo zio Jeff e il suo amico Chris Carney.