Elisabetta Canalis a Los Angeles con mamma Bruna e Papà Cesare: foto

A Natale è venuta in Italia, poi, insieme ai genitori e al marito Brian Perri, è partita per una vacanza in famiglia, location un vero e proprio Paradiso Terrestre, le Bahamas. Tornata a casa, a Los Angeles, in California, Elisabetta Canalis continua a vivere delle belle giornate in compagnia degli affetti più cari: mamma Bruna e papà Cesare.

Elisabetta Canalis in macchina insieme a papà Cesare e mamma Bruna

Elisabetta Canalis sul suo profilo Instagram ha pubblicato un selfie che la ritrae accanto al papà, il signor Cesare primario cardiologo e professore universitario, mentre si trovano insieme in macchina sulla Sunset Boulevard, a Los Angeles, seduta dietro si intravede mamma Bruna: "Quando tutto il resto non conta, #family", ha scritto accanto all'immagine la showgirl. E' felice Eli di trascorrere del tempo con gli adorati genitori. Ormai lei ha scelto di vivere a Los Angeles, in California ha anche trovato l'amore della sua vita, il chirurgo ortopedico Brian, con cui si è sposata lo scorso settembre. La famiglia di origine, invece, vive in Sardegna, ad Alghero, la distanza è tanta, ogni momento passato insieme è un dono da assaporare con gioia, godendosi ogni minuto.

Elisabetta Canalis insieme a mamma Bruna, le due si assomigliano davvero tanto

In un altro scatto Elisabetta Canalis posa insieme a mamma Bruna, forse la foto è stata scattata proprio da papà Cesare. Guardando la madre, si capisce da dove l'ex velina mora ha ripreso la sua bellezza, si assomigliano molto e tra loro c'è un legame davvero speciale.

Elisabetta Canalis a bordo piscina nella sua casa di Los Angeles

Il soggiorno alle Bahamas è finito, ma anche a Los Angeles, complice il clima perennemente mite, la Canalis e i suoi genitori trascorrono ancora giornate che hanno tutto il sapore di una vacanza: Elisabetta, sempre sul social, posta una sua foto a bordo piscina, mentre si rilassa sotto i raggi del sole cinta da un copricostume animalier all'ultima moda.