Elisabetta Canalis, alle Bahamas con Brian Perri e mamma Bruna

Dopo aver trascorso il Natale in Italia, Elisabetta Canalis e il marito Brian Perri hanno scelto di iniziare il 2015 alle Bahamas. La splendida showgirl italiana continua a postare le foto del soggiorno, cogliendo anche l'occasione per mostrare il suo bikini perfetto, in due pezzi sta sempre molto bene.

Elisabetta Canalis in vacanza alle Bahamas

Elisabetta Canalis e Brian Perri alle Bahamas non si trovavano da soli, in uno scatto, dietro all'aitante chirurgo ortopedico statunitense, si vede anche la signora Bruna, la mamma dell'ex velina mora: "Due tra le persone più importanti della mia vita, mio marito e mia madre", cinguetta accanto all'immagine Eli. Nonostante abbia lasciato l'Italia, le vacanze natalizie della Canalis sono proseguite all'insegna della famiglia, insieme agli affetti a lei più cari anche alle Bahamas. Naturalmente, non potevano mancare all'appello i suoi adorati pinscher, Mia e Piero, che la seguono ovunque e che hanno dovuto dividere le attenzioni  della loro padroncina con un altro tenero cagnolino: "Vi presento Ettore, il bassotto più felice del mondo!", scrive Elisabetta Canalis ai follower accanto allo scatto del suo amico a quattro zampe intento a tuffarsi tra le acque cristalline del mare. A un'amica che le scrive, "terzo figlio", la Canalis risponde: "Esatto". In realtà Ettore è il bassotto della signora Bruna. La passione per i cani è di famiglia, tale madre, tale figlia, e così le vacanze si fanno sempre in compagnia degli amati pelosetti di casa.

Elisabetta Canalis fa il bagno insieme a Ettore, il bassotto di sua madre
Elisabetta Canalis bellissima in costume da bagno si rilassa alle Bahamas
Brian Perri, dietro si vede la mamma di Elisabetta, la signora Bruna
Ettore, il bassotto della mamma di Elisabetta,  Eli in braca con la sua cagnolina Mia
Elisabetta in vacanza con Mia e Piero

Il soggiorno alle Bahamas però è finito, la stessa Elisabetta, pubblicando la foto del suo piede in barca con la zampetta di Mia, cinguetta che stanno tornando a casa. A Los Angeles, dove vive insieme al marito Brian Perri e i loro cuccioi a quattro zampe. Il break natalizio è giunto al termine, probabilmente sarà arrivato anche il momento per la Canalis di salutare mamma Bruna, pronta a fare i bagagli e a tornare in Italia. O forse no, magari la mamma ha deciso di rimanere un altro po' in California insieme alla figlia e al genero.