Emma Marrone: 'Le macchie sul viso? Sono il frutto di anni di bombardamenti ormonali'

Emma Marrone ha postato sul social uno scatto che la ritrae insieme ad alcuni ex allievi di "Amici". Nella foto la cantante si mostra ai follower con il viso acqua e sapone. Il post ha fatto il pieno di "Like" ma sono arrivate anche le critiche: "Che capelli, ci vorrebbe un balsamo", si legge tra i commenti. "E quella faccia, quelle macchie? Senza trucco sembri un'altra". E poi ancora: "Perché vai in giro così trascurata?".

Emma Marrone senza trucco nello scatto che la ritrae con alcuni ex allievi di 'Amici' 

I fan offendono la Marrone su Instagram ma lei prontamente risponde: "In faccia ho le macchie di anni ed anni di bombardamenti ormonali per problemi di salute che ho avuto (è stata operata due volte per un tumore alle ovaie, ndr). I capelli... Beh a volte è difficile essere in ordine quando si 'lavora' dalla mattina alla sera su e giù per l'Italia. Non dovrei giustificarmi nemmeno con 4 ignoranti come voi... Ma ogni tanto è giusto far notare pubblicamente quanto siete 'piccoli', viscidi e cattivi... Vi auguro di fare un decimo di ciò che ho fatto e sto facendo nella mia vita... E vi auguro di avere le palle di mostrarvi al mondo per ciò che siete veramente... Ah scusate... E' vero... Voi siete NIENTE!".
Emma Marrone replica alle critiche dei follower sul suo aspetto. La cantante non le manda a dire e si difende pubblicamente dalle offese scritte sotto la sua foto in cui sfoggia il viso sorridente senza nemmeno un filo di trucco. Le macchie che ha sul volto, sottolinea, sono il frutto delle lunghe terapie che ha dovuto seguire quando per ben due volte si è ammalata di cancro. Ma oltre ai detrattori, ci sono pure molti fan che le fanno i complimenti, a loro piace anche senza make-up sul viso, e la difendono a spada tratta: "Amore mio - scrive un ammiratore - lasciala parlare questa gente.... E' solo invidia! Tu sei perfetta così come sei".