Gigi Hadid e Zayn Malik innamorati a Napoli per Vogue: foto

Zayn Malik e Gigi Hadid innamorati a Napoli. La coppia nella città partenopea per un servizio fotografico che verrà pubblicato sul prossimo numero di Vogue.

Gigi Hadid e Zayn Malik a Napoli per il servizio fotografico realizzato da Mario Testino per Vogue

Il cantante e la modella negli scatti realizzati da Mario Testino sono affiatatissimi. In uno scatto Gigi fa la verticale mentre Zayn sta steso sul letto e le loro labbra si sfiorano. In un altro sembrano quasi baciarsi su una terrazza affacciata sul Golfo di Napoli.
Non è la prima volta che la coppia lavora insieme. Gigi Hadid è la protagonista del primo video da solista di Zayn Malik dopo l'addio agli One Direction, "Pillowtalk".
La storia d'amore tra i due è iniziata da poco ma l'angelo di Victoria's Secret e la star della musica sono già una delle coppie più gettonate del momento. Ora le foto di Vogue sembrano voler consacrare la loro relazione che procede a gonfie vele e sta dando i suoi frutti anche in termini di popolarità.

La modella e il cantante stanno insieme da poco ma sono una delle coppie più gettonate del momento

Zayn Malik dopo l'addio a Perrie Edwards si è subito consolato tra le braccia di Gigi Hadid. All'inizio smentiva la liaison parlando di pura e semplice amicizia. Poi finalmente è uscito allo scoperto insieme alla bionda e prorompente modella.

Gigi e Zayn hanno già lavorato insieme nel video dell'ex  degli One Direction 'Pillowtalk'

La Hadid anche stavolta ha confermato la sua passione smodata per chi fa musica: tra i suoi ex Cody Simpson, cantante australiano, e Joe Jonas. "Sono uscita con tre ragazzi in tre anni", ha risposto di recente a un follower che la criticava per la sua presunta vulnerabilità in fatto di cuore. E uno dei tre è Zayn che oltre a darle amore incondizionato posa con lei su Vogue proprio come un modello provetto.
Insieme Malik e la Hadid formano una coppia bellissima. Al punto da essere immortalata dal celebre obiettivo di Mario Testino nella splendida Napoli.