Giorgia in vacanza a Capri con Emanuel Lo e il figlio

Giorgia, 44 anni, appare raggiante durante la sua vacanza a Capri insieme al compagno, il musicista e ballerino Emanuel Lo. Con loro, naturalmente, anche il figlio Samuel, 5 anni.
Il settimanale Chi ha paparazzato la cantante mentre si gode il soggiorno in famiglia, esce dall'acqua come una sirena e si lascia immortalare in bikini con lo smartphone dal fidanzato.

Giorgia ed Emanuel Lo si scambiano tenere effusioni in acqua

La coppia si trova in vacanza a Capri e ha scelto l'esclusiva spiaggia "La canzone del mare" per rilassarsi tra bagni di sole e nuotate al largo.
Giorgia in due pezzi sfoggia un fisico in perfetta forma. In acqua si lascia andare anche a tenere effusioni con il suo Emanuel Lo. Mamma premurosa, però, non perde mai di vista il figlio. Lo invita a tuffarsi in acqua ma il bimbo, nonostante indossi i braccioli, sembra titubante. La cantante allora lo coccola per incoraggiarlo a fare il bagno insieme a lei.
Giorgia ed Emanuel Lo si amano da 11 anni. La loro storia è iniziata nel 2004 e, come mostrano gli scatti della vacanza a Capri, procede ancora a gonfie vele. Sono sempre felici e innamorati. La loro estate è all'insegna della serenità.

Giorgia incoraggia il figlio Samuel che non vuole farsi il bagnetto

Sta bene Giorgia con la sua famiglia. Emanuel e Samuel sono gli uomini più importanti della sua vita. Diventare mamma nel 2010 è stato per lei il più bel traguardo raggiunto. Prima dell'arrivo del suo adorato bimbo, ha avuto due aborti e riuscire ad avere un figlio, raccontava, era diventata quasi un'ossessione. Ma grazie all'amore e al sostegno del compagno ha reliazzato il suo sogno di maternità. E con la sua splendida family trascorre momenti indimenticabili, come questa vacanza a Capri dove appare bellissima, sorridente e appagata. L'amore le fa davvero bene.