Giorgia Palmas, prova abito, poi in Sardegna per le nozze di Melissa Satta

Giorgia Palmas è stata pizzicata dai paparazzi mentre a Milano andava a fare l'ultima prova abito prima di volare in Sardegna per esserci alle nozze dell'amica Melissa Satta.

Giorgia Palmas a Milano con Domenico Zambelli e un amico

Prova abito da cerimona e consegna del vestito, poi in Sardegna: Giorgia Palmas non si sarebbe persa le nozze di Melissa Satta per niente al mondo. Per la prova abito Giorgia Palmas si è fatta accompagnare da Domenico Zambelli. Sotto il sole cocente a Milano, in strada, si è diretta all'atelier. Con lei anche un altro amico.
L'ex velina poi, sul social, ha raccontato la partenza per la Sardegna, da invitata alle nozze di Melissa Satta.
"Macchina carica e viaaaa!!!! Destinazione Sardegna!!! #moltomoltohappy #me #giorgiapalmas #readytogo #sardegna", ha scritto, postando un selfie direttamente dall'auto. Stamani ha salutato i fan sul network con un buongiorno dall'isola in cui lei stessa è nata 34 anni fa.

La 34enne è andata a fare l'ultima prova abito, quello acquistato per le nozze di Melissa Satta
Look delizioso per l'ex velina: i sandali alla schiava sono il must dell'estate 2016

Mamma di Sofia, 7 anni, avuta dall'ex Davide Bombardini, compagna di Vittorio Brumotti, campione di bike trial, Giorgia è felice dei matrimoni degli altri, al suo non pensa. "Aspettiamo un attimo, non facciamo ancora programmi. Abbiamo il nostro equilibrio, siamo una coppia rock'n roll che funziona bene", ha spiegato recentemente a Vanity Fair.

Giorgia prima di uscire per la prova abito e successiva consegna del vestito
La Palmas in auto in partenza per la Sardegna

Se dovesse pensare al suo abito da sposa, non ha molte idee. "Da piccola sognavo l'abito bianco principesco, adesso non lo immagino. la vita ha così tante sfaccettature che preferisco lasciarmi stupire", ha sottolineato Giorgia Palmas.

La showgirl regala il buongiorno dall'isola in cui è nata

Invece ha scelto con molta convinzione il vestito per le nozze di Melissa Satta. Da ospite sa sempre cosa desidera.