Kourtney Kardashian mamma per la terza volta, prima figlia per Hayden Panettiere

Domenica 14 dicembre, nelle stesse ore in cui il primogenito Mason festeggiava il suo quinto compleanno, Kourtney Kardashian, 35 anni, è diventata mamma per la terza volta: "La mia famiglia sta impazzendo di gioia. Che coincidenza incredibile", queste le prime parole che avrebbe pronunciato la mammina secondo quanto riportato da un insider a E! On Line subito dopo il lieto vento.

Kourtney Kardashian ha dato alla luce un maschietto, il suo terzo figlio dopo Mason e Penelope

Kourtney Kardashian e il compagno Scott Disick, dopo Mason e Penelope, nata due anni fa, hanno salutato l'arrivo di un maschietto. Ancora non si conosce il nome dato al nuovo erede, la famiglia Kardashian cresce sempre più e si prepara a festeggiare il Natale con un altro piccolo bebè, otre a quelli che già rallegranno l'atmosfera il 25 dicembre, tra cui spicca anche la piccola North, l figlia di Kim Kardashian e Kanye West. "Mi piace essere incinta in generale - raccontava Kourtney Kardashian non molti giorni fa al magazine Fit Pregnancy - Questa volta, però, rispetto alle altre sono più stanca. Penso sia perché sono sempre di corsa fra i vari impegni di lavoro. Ma mi sento bene. Trovo che il corpo da incinta sia bellissimo ed è incredibile ricordare quello che il corpo di una donna può fare"

Hayden Panettiere è diventata mamma di una femminuccia, la piccola Kaya

Se Kourtney Kardashian ha dato alla luce un maschietto, l'attrice 26enne Hayden Panettiere, star della serie americana "Nashville", ha festeggiato un bel fiocco rosa: è diventata mamma della piccola Kaya, nata dalla relazione con il compagno, il campione del mondo dei pesi massimi Waldimir Klitschko. La bambina è nata a Los Angeles lo scorso 9 dicembre, ma la lieta novella è stata diffusa solo nelle ultime ore: "Siamo al settimo cielo e follemente innamorati", hanno raccontato la neo-mamma Hayden Panettiere e la dolce metà al magazine People. Che la coppia avrebbe salutato l'arrivo di una femminuccia era cosa nota, lo aveva raccontato la stessa Hayden Panettiere la scorsa estate durante gli Emmy Awards: "Sono entusiasta all'idea di avere una femmina - aveva detto - perché so come si diventa una donna forte e penso che anche mia figlia lo sarà". Ora mancano solo i fiori i d'arancio che probabilmente sbocceranno molto presto, Hayden e Wladmir si sono ufficialmente fidanzati nel 2013.