Khloé Kardashian al baby shower di Kim: foto

Domenica 25 ottobre, Kim Kardashian ha festeggiato il baby shower circondata dalle sue sorelle, compresa Khloé che ha anche sfoggiato un nuovo taglio di capelli.

Kim Kardashian ha festeggiato il baby shower con le sorelle Khloé, Kourtney, Kendall e Kylie

Cinte dai dei classici pigiami a righe dal taglio maschile, Khloé, Kourtney, Kylie e Kendall si sono riunite attorno a Kim per celebrare l''imminente arrivo del suo secondo figlio.
La Kardashian e il marito Kanye West, dopo la piccola North, aspettano un maschietto che dovrebbe nascere a Natale.
Come tema del baby shower, la futura mamma ha scelto di ispirarsi al film "In campeggio a Beverly Hills" con tanto di tepee (le tende tipiche dei Nativi Americani) allestite nel salotto di casa come mostra uno scatto che ritrae Kourtney e Kylie mentre bevono cioccolata calda e mangiano biscotti.

Kourtney e Kylie davanti ai tepee mentre bevono la cioccolata calda 

Al baby shower, oltre alle sorelle di Kim, hanno partecipato anche alcune amiche. Una fonte ha raccontato all'Us Weekly che la Kardashian durante la festa ha mostrato il pancione scoperto.
Il party è stato rinviato di una settimana dopo il ricovero di Lamar Odom, trovato martedì 13 ottobre privo di sensi in una casa di piacere in Nevada.

Kim e le sue sister per festeggiare l'arrivo del bebè hanno organizzato un pigiama party

Khloé ha trascorso le ultime settimane al fianco del marito che lunedì 19 ottobre, dopo essere uscito dal coma, è stato trasferito al Cedars Sinai Hospital di Los Angeles. Il baby shower della sorella è la prima festa a cui partecipa da quando il campione di basket è stato portato in ospedale in fin di vita. Nei giorni scorsi ha dato anche forfait al 35esimo compleanno di Kim e ha annullato il tour per promuovere il suo nuovo libro: "Questo è un momento molto delicato e difficile sia per Lamar che per Khloé - ha dichiarato un insider a People - e questa è la cosa più sensata da fare in un momento simile".

Khloé nel fine settimana ha anche deciso di cambiare look e si è tagliata i capelli

Klhoé, però, non si è voluta perdere il pigiama party per festeggiare l'arrivo del nipotino e si è goduta qualche ora di tranquillità insieme alle sorelle.