Aurora Ramazzotti, sorridente e spigliata al Daily di X Factor 9

Aurora Ramazzotti vince la sfida: al timone del Daily di X Factor 9 ha dimostrato di essere brava, spigliata e sicura di sé.

Aurora Ramazzotti dà il via al primo Daily di X Factor 9

Tutti i detrattori, quelli che avevano criticato chi l'aveva scelta, giudicando il suo approdo in tv non meritocratico, devono essere rimasti delusi. L'aspettavano al varco, pronti ad affondarla alla minima defaillance. Purtroppo per loro Aurora Ramazzotti al Daily di X Factor 9 ha fatto vedere la sua capacità, seppur giovanissima, di essere conduttrice e raccontare, senza troppi fronzoli, quel che accade dietro del quinte del talent show targato Sky Uno.
In black and white, con abiti firmati Silvian Heach, brand di cui è la testimonial, Aurora Ramazzotti, 19 anni il prossimo 5 dicembre, spensieratamente 'rock', ha regalato freschezza al Daily di X Factor 9.

La 18enne con due concorrenti del talent show di Sky Uno

Sciolta, per nulla imbarazzata dalle telecamere, ha avuto un approccio giovane, senza essere forzata. Non ha 'strafatto'. E' stata lineare e ha adottato uno stile semplice per raccontare il primo Live del programma, convincendo molti di quelli che l'avrebbero voluta 'crocifiggere'. E' innegabile che i 'capoccioni' di Sky l'abbiano scelta anche e soprattutto perché 'figlia di' Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti. Non solo. Aury in poco tempo è divenuta sui social una vera star. Tutte buone ragioni per far sì che del Daily della trasmissione se ne parlasse (nel bene e nel male). Con grande umiltà, però, la ragazza si è messa in gioco e ha saputo giocare alla grande. Con una maturità che ormai non sorprende quasi più e che Aurora Ramazzotti ha già dimostrato più volte di avere.

Trucco minimal per la figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti, molto sicura di sé

Prima della messa in onda del Daily di X Factor 9 erano arrivati gli auguri di mamma Michelle. "In bocca al lupo amore mio per stasera! Io credo in te! @therealauroragram, @xfactoritalia", ha comguettato la showgirl 38enne. Sara Daniele, la sua migliore amica, le aveva dedicato un lungo post. Aurora Ramazzotti ha fatto tesoro delle loro parole. Per lei niente tacchi, nessuna scollatura provocante, un volto quasi acqua e sapone e la spontaneità di chi è una storyteller favolosa, entrata a valanga nel mondo dello showbiz.

Aury con la sua spontaneità e bravura ha dimostrato di saperci fare in tv