Margot Sikabonyi ha partorito: è nato Bruno James

Margot Sikabonyi ha partorito, il 17 maggio scorso è nato il suo maschietto. Il bimbo si chiama Bruno James.
L'attrice 32enne, riservatissima, non ha ancora reso pubblica la notizia dell'arrivo della cicogna e sui social tace. Gossip.it, però, è riuscito a sapere in anteprima e in esclusiva della venuta al mondo del bebè.

Margot Sikabonyi è mamma, domenica 17 maggio è nato Bruno James

A fine aprile Margot Sikabonyi era venuta allo scoperto con la gravidanza, arrivata già all'ottavo mese. Ora ha partorito. Per la sua gioia e quella del papà, il compagno Jacopo Lupi, è nato Bruno James.
"Sono all'ottavo mese", aveva confessato la famosa Maria di "Un medico in famiglia" a DiPiù. E aveva aggiunto: "Sto vivendo un momento bellissimo, che però vorrei tenere il più possibile per me. Il mio compagno e io vogliamo vivere l’arrivo del bambino il più possibile nella nostra intimità".
Margot Sikabonyi c'è riuscita. Ha partorito domenica 17 maggio, ma si è saputo solo ora. Il fiocco regalato alla bionda e all'uomo con cui vive una bella storia d'amore da più di due anni e mezzo è stato celeste. E' nato Bruno James
La coppia ora si godrà il figlio, assaporando ogni istante con il piccolo. Margot Sikabonyi, tra l'altro, avrà tempo a disposizione. Ha deciso di lasciare la fiction che l'ha resa celebre: la figlia maggiore della famosa famiglia Martini per set non ci sarà nella decima stagione. 
Intervistata un po' di tempo fa, del suo personaggio in "Un medico in famiglia", aveva detto: "Sono cresciuta con quel personaggio, avevo quattordici/quindici anni quando sono entrata nella famiglia Martini. E’ stato un personaggio che inizialmente ho amato molto, ma che poco dopo ho iniziato ad odiare. Farlo per quindici anni mi ha decisamente penalizzato, soprattutto nel mondo del cinema che è sempre così fastidiosamente “classista”. Sono dovuta scappare all'estero, in Canada, per riuscire ad esprimermi liberamente. In Italia sono riuscita a fare molto nel teatro". D'ora in poi, pur non rinunciando alla carriera, la sua occupazione primaria sarà soprattutto fare la mamma.