GossipNews®
Il primo quotidiano di cronaca rosa, costume e societaà d'Italia

Masterchef Italia: Antonia Klugmann quarto giudice: la 37enne nata a Trieste sostituirà Carlo Cracco nella sesta edizione del programma di Sky Uno

  • Il quarto giudice di Masterchef Italia è Antonia Klugmann, una donna al cooking show
  • Nel 2015 è arrivata la sua prima stella Michelin con il ristorante L’argine a Vencò

A Masterchef Italia arriva Antonia Klugmann, sarà lei il quarto giudice del cooking show, dopo l'arrivederci di Carlo Cracco. Per la prima volta una donna andrà a far compagnia a Bruno Barbieri, Antonino Canavacciuolo e Joe Bastianich, confermatissimi nella sesta edizione del celebre programma di Sky Uno.

Masterchef Italia: Antonia Klugmann è il quarto giudice

Quarto giudice di Masterchef Italia, Antonia Klugmann è già stata ospite in trasmissione nel corso della quinta edizione. Ha 37 anni, nata a Trieste, ha già una carriera ricca di successi alle spalle. Nel 2015 è arrivata la sua prima stella Michelin con il ristorante L'argine a Vencò, in provincia di Gorizia.

Antonia Klugmann ha frequentato la facoltà di Giurisprudenza a Milano, da sempre il suo palino, però, è stata la cucina.
Ha aperto a soli 26 anni il suo primo ristorante a Pavia di Udine, in Friuli. Ha lavorato da chef nel ristorante stellato Venissa a Mazzorbo, un'isola della laguna veneta. Nel 2014 ha avviato il ristorante L’argine a Vencò.

Un selfie per la chef 37enne

Nel 2017 Chef Klugmann è stata eletta Cuoca dell’Anno dalla guida dei Ristoranti d’Italia dell’Espresso. 
"Propone una cucina legata agli ingredienti della terra e alle materie prime, non come rivisitazione della tradizione, ma come continua ricerca di nuovi accostamenti e suggestioni", si legge nella nota ufficiale di presentazione in cui è stato svelato il quarto giudice di Masterchef Italia

 

scritto da Annamaria Capozzi il 20/4/2017
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!

Per saperne di più:

Attenzione! Commentare su Gossip.it ? ancora pi? facile! Potrai farlo attraverso il sistema Disqus. Per poter lasciare un commento è necessario fare login. Potrai registrarti scegliendo un username e lasciando un indirizzo mail valido (sarà necessario farlo una sola volta e l'indirizzo email non sarà visibile on line agli altri utenti). Potrai loggarti anche attraverso il tuo profilo Facebook, Twitter o Google.
Ricorda che se non confermerai il tuo indirizzo mail, il commento resterà in attesa di approvazione.
GOSSIP TV
VIP IN EVIDENZA
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z
COSA STANNO FACENDO?
Giacomo Urtis
Melissa Satta
Alessia Macari
G. Palmas
M. Hunziker
C. Buccino
Laura Pausini
G. Canessa
R.Munoz Morales
Caterina Balivo
Elena Santarelli

Scopri di pi? su...

Antonino Canavacciuolo: 'Mia moglie è vegana'

Joe Bastianich: Carlo Cracco è un presuntuoso'

Asia Argento, il nuovo amore è lo chef Anthony Bourdain