Melissa Satta, addio al nubilato con le amiche a Barcellona

Melissa Satta è volata con le amiche a Barcellona, capitale della Catalogna, per festeggiare il suo addio al nubilato. Per la showgirl e modella una piccola vacanza tra donne tutta sorrisi, camminate e chiacchiere.

Melissa Satta a Barcellona con le amiche per l'addio al nubilato

L'addio al nubilato con le amiche del cuore per Melissa Satta ha un sapore davvero speciale. E' partita insieme a quelle che saranno le damigelle delle sue nozze: con la 29enne a Barcellona Samantha Crippa, Barbara Petrillo e Simona Salvemini. Manca la quarta damigella, la nipotina Nicole, troppo piccola per andare con la zia...
Melissa Satta ha svelato il suo addio al nubilato con le amiche a Barcellona sul suo account social, dove ha voluto condividere alcune foto del viaggio con i tanti fan. Look sportivo per tutte e voglia di ridere. Le '4 bellezze' in Spagna hanno camminato a lungo, affittato la bicicletta, parlato dei preparativi del matrimonio.

Con la 29enne in Catalogna Simona Salvemini, Barbara Petrillo e Samantha Crippa
La showgirl in spiaggia con le sue damigelle di nozze

Melissa Satta sposerà Kevin Prince Boateng il prossimo 25 giugno in Costa Smeralda. La sua terra, la bellissima Sardegna, farà da cornice a fiori d'arancio che si annunciano da favola.

Le 4 bellezze al sole
Melissa in bici nel parco

Ha lasciato Maddox, il piccolino di soli 2 anni, al papà. Melissa Satta si rilassa a Barcellona. Sarà un weekend lungo, intenso e indimenticabile per lei e le sue amiche.