Nathan Falco Briatore insieme a Leonardo DiCaprio

Nathan Falco Briatore insieme a Leonardo DiCaprio. Il figlio di Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore ha incontrato il celebre attore a Montecarlo.

Nathan Falco e le sue amichette insieme a Leonardo DiCaprio

Nathan Falco posa insieme a Leonardo DiCaprio nella foto che mamma Elisabetta Gregoraci pubblica orgogliosa sui suoi profili social. Con il bimbo anche due amichette, felici di aver avuto la fortuna di conoscere una star del cinema internazionale così importante e famosa.
L'attore si è dimostrato disponibile e si è lasciato immortalare senza problemi: "Anche io lo voglio incontrare", commenta una fan di Eli.
Coppola in testa, la lunga barba che sfoggia già da un po' a coprirgli il viso da bravo ragazzo, l'interprete de "Il Grande Gatsby" nei giorni scorsi è stato paparazzato su uno yacht a Cannes insieme a un gruppo di amici. Ha anche partecipato al gala dell'AmfAr. Ha messo all'asta un quadro dello street writer Bansky, "Smiling Copper On Cardboard", e un invito al gala della DiCaprio Foundation, per un totale di 250 mila euro. Quando si tratta di fare beneficenza Leo è sempre in prima linea. A quanto pare è anche alla mano e disponibile con i fan come mostra la foto che lo ritrae insieme a Nathan Falco.

Nathan Falco e Flavio Briatore insieme a Cristiano Ronaldo

Il figlio di Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci è abituato a frequentare i volti noti. Se la mamma lo ha fotografato insieme a Leonardo DiCaprio, il famoso papà su Instagram ha postato uno scatto che lo ritrae insieme al Pallone d'Oro Cristiano Ronaldo: "Falco emozionatissimo con il suo idolo", scrive Flavio accanto alla foto.
Nathan è davvero un bimbo fortunato. I suoi genitori oltre ad amarlo alla follia gli donano spesso momenti indimenticabili, come questi incontri speciali con stelle internazionali del cinema e dello sport. Dopotutto il manager e la showgirl sono a loro volta protagonisti del jet-set.