Nicole Minetti bacia Damiem, il nuovo fidanzato

Ha fatto di tutto per far passare la storia sotto silenzio stavolta, ma è stata beccata. Top ha paparazzato Nicole Minetti mentre bacia con trasporto e passione il suo nuovo fidanzato, Damien, un imprenditore conosciuto a Ibiza e con cui pare proprio sia 'in super love'.

Nicole Minetti a Milano paparazzata da Top mentre bacia Damien, il nuovo fidanzato

Nicole Minetti ha nuovamente un fidanzato. Damien lo bacia e lo abbraccia. Con lui si sente libera e felice, senza più scudi o costrizioni, forte del suo essere se stessa, mostrando pure le imperfezioni o i difetti che accompagnano ogni donna, anche la più bella.
A Milano Nicole Minetti cammina sicura con Damien al fianco, come svelano le foto pubblicate dal settimanale nel numero attualmente in edicola. Niene abitini succinti per l'ex consigliera regionale, nessuna scollatura peccaminosa, capelli sciolti, occhiali tirati su, come fosse un cerchietto e tenere lontano dal viso la chioma, trucco minimal, quasi assente. Nicole Minetti indossa una semplice tuta sportiva. Damien le regala voglia di semplicità, non c'è più alcun bisogno di essere fashion e trendy a tutti i costi, griffata dalla testa ai piedi. L'amore è amore. Bacia l'imprenditore ed è semplicemente felice.

L'ex consigliera ragionale cammina con l'imprenditore conosciuto a Ibiza. Indossa una semplice tuta sportiva

Tutto è alle spalle grazie al nuovo fidanzato. I tanti flirt passati, la storia tumultuosa con Claudio D'Alessio, figlio maggiore di Gigi D'Alessio, con cui sembrava facesse davvero sul serio. Damien riesce a farle dimenticare anche i guai giudiziari. La 29enne è stata condannata in appello al processo cosiddetto "Ruby bis" a tre anni. Ha pure ricevuto la sanzione di 13mila euro per le 'spese pazze' quando era alla Regione Lombardia. Ma non le importa. Ibiza, il luogo dove è sempre corsa a rifugiarsi quando le cose andavano male, le ha donato un amore che potrebbe essere improtante. Comunque la fa stare bene. Più leggera nel cuore, riesce a guardare al futuro e a sorridere di nuovo, nonostante le tante malignità che l'hanno vista protagonista e che ancora la mettono al centro dei riflettori.