Raoul Bova e Rocìo Munoz Morales alla prima a teatro a Roma di 'La Bella e la Bestia'

Raoul Bova e Rocìo Munoz Morales si sono presi una serata 'libera' da genitori e sono andati al Teatro Golden a Roma per gustarsi la prima dello spettacolo "La Bella e La Bestia" con protagonisti Raffaella Rea e Simone Galdolfo. Look casual per l'attrice 27enne che ha indossato un giaccone a quadri bianco e nero con sotto una maglia scura e jeans comodi. Rocìo Munoz Morales ha anche messo gli occhiali da vista, sensuale nel suo essere anche un po' intellettuale e accattivante. Molto sportivo e con un abbigliamento grunge Raoul Bova, con tanto di piumino e cappello di lana in testa.

Raoul Bova e Rocìo Munoz Morales alla prima a teatro a Roma di 'La Bella e la Bestia'

La coppia appena arrivata a teatro a Roma per la prima di "La Bella e la Bestia", è stata subito fotografata dai tanti presenti, catalizzando l'attenzione generale. Luna ha compituo 2 mesi lo scorso 2 febbraio, ha bisogno della mamma sempre accanto, ma Rocìo Munoz Morales sa come ritagliarsi i suoi spazi pure senza togliere nulla alla sua bimba. Raoul Bova, papà entusiasta a 44 anni della femminuccia di casa, è concorde con lei: per qualche ora si può anche uscire per svagarsi un po' da piccioncini.
"Non avrei mai immaginato di fare una figlia adesso. Invece è arrivata, e sono felicissima. lo sono cosi: vivo tutto come un bellissimo dono. Luna, più che cambiato, mi ha completato. Sono la stessa di prima: credo negli stessi valori, voglio le stesse cose, sento solo una maggiore responsabilità e sono grata per la vita che ho", ha dichiarato recentemente la spagnola.

I due attori felici posano per i fotografi presenti

"Il mio obiettivo è trasmettere a Luna i miei valori, anche quelli che riguardano la vita a due. E uno di questi è non rinunciare mai a quello che è una coppia. Un bambino nasce dall'amore e quell'amore deve rimanere, deve essere alimentato", ha aggiunto. La pensa così pure Raoul Bova. Ecco perché per una notte i due sono andati a teatro a Roma a vedere lo spettacolo di amici, in scena con "La Bella e la Bestia" e hanno lasciato a casa la figlioletta, sicuramente accudita e in buone mani, pronti a riabbracciarla un po' più tardi, quando dormiva già nella culla, regalandole e regalandosi un bacio della buonanotte dolcissimo.