Reese Witherspoon, vacanze romane: foto

Vacanze romane per la star di Hollywood Reese Witherspoon insieme alla figlia Ava e alla madre Betty. L'attrice ha pubblicato gli scatti del soggiorno nella Capitale sul suo profilo Instagram. In una foto posa raggiante mentre mangia un gelato a Piazza Navona in compagnia dell'erede e della mamma. Un'immagine che, come cinguetta lei stessa, mostra tre generazioni di donne della sua famiglia. Tutte tre bionde, con un bellissimo sorriso. 

Resse Witherspoon mangia un gelato a Piazza Navona con la figlia Ava e la madre Betty

Ava ha 15 anni ed è nata dal matrimonio ormai giunto da tempo al capolinea di Reese Witherspoon con il collega Ryan Philippe. Unione da cui il Premio Oscar ha avuto anche il secondogenito Deacon. Mentre il più piccolo, Tennesee James, è il frutto dell'amore con l'attuale compagno Jim Toth.
Durante le sue vacanze romane, Reese Witherspoon si è fatta una foto insieme a un'icona della moda italiana: "Che onore incontrare Mr. Valentino a Roma", si legge nella didascalia che accompagna lo scatto in cui insieme allo stilista appare anche la primogenita. La ragazza somiglia molto alla celebre mamma. Sono come due gocce d'acqua. Tanta bellezza però arriva da nonna Betty con cui sono volate nella Città Eterna per un soggiorno tutto al femminile.

Reese a Roma con la figlia Ava e Valentino

Vacanze romane tra donne per Reese, Ava e Betty. Momenti unici che la stella del cinema internazionale ha voluto condividere su Instagram insieme ai tanti follower che la seguono. In una foto, come una turista qualunque, posa nella sua chiesa preferita, Sant'Ignazio di Loyola a Campo Marzio. La Witherspoon fa sapere di apprezzarne gli affreschi e le sculture. Incantata da Roma si è anche goduta un panorama mozzafiato sorseggiando un caffè in cima alla scalinata di Trinità dei Monti a Piazza di Spagna

Reese si gode il panorama in cima alla scalinata di Trinità dei Monti e poi eccola nella chiesa di Sant'Ignazio a Capo Marzio
L'attrice con la madre e la figlia al Colosseo

E con la madre e la figlia non è mancata nemmeno la consueta visita al Colosseo. Le vacanze romane di Reese hanno sicuramente toccato i posti più belli e significativi della Città Eterna.