Isola dei Famosi: le due Kris abbandonano il gioco

Un’altra lunghissima ed estenuante puntata de "L’Isola dei Famosi" si è consumata ieri sera: tra le solite frasi fatte di Simona Ventura (“Bisogna avere il coraggio di accettarsi” “Crederci sempre, arrendersi mai”… chissà quanti spettatori si sono arresi davanti all’evidenza del sonno che incombeva) e la “moria” di naufraghi pseudo-illustri, il reality si è trasformato in un via vai di concorrenti.

Dopo Domiziana Giordano che, da brava “artista concettuale”, non ha resistito al piattume culturale dei suoi compagni di viaggio (come si fa a non parlare di Nietzseche e concentrarsi solamente su reggiseni e biancheria intima? Ma non sapeva che il programma non è propriamente un cenacolo di accademici?) e le aggressioni – come lei stessa ha dichiarato - di Massimo Ceccherini, altre due concorrenti hanno voluto con gran stupore del pubblico lasciare il gioco: Kris & Kris non ce l’hanno fatta. Le due vj hanno deciso di andarsene perché rispetto all’avventura che le aveva spinte a partecipare, su “L’Isola” prevalgono il chiacchiericcio e le discussioni tra i naufraghi. Non solo, ma una delle due, durante la prova leader, ha raggiunto per prima il traguardo ma si è fermata facendo vincere Luca Calvani. Perché? Perché alle due belle biondine non interessa la competizione e, così, se in un primo momento l’attore è stato insignito dell’immunità dalla nomination, ieri sera Simona Ventura ha invalidato la prova.
Il simpatico Dan Harrow ha lasciato l’esilio della palafitta ed ha raggiunto i naufraghi in sostituzione dell “aristocratica” Domiziana. Al suo posto in veste di riserva, è arrivata Marina Occhiena. L’ex componente dei Ricchi e Poveri, vista la rinuncia delle due Kris, ha trascorso pochissimo tempo da sola e a fine puntata ha raggiunto il resto del gruppo a nuoto dopo essersi lanciata dall’elicottero. Esilarante Massimo Ceccherini che cercava di capire chi fosse la nuova arrivata: “Questa è roba bona” – ha esclamato guardando da lontano la cantante – sperando che fosse una porno-star. La Pierelli però ha smontato le sue speranze dicendo che secondo lei si trattava di Stefania Rocca ma molto probabilmente ha detto Stefania e pensava a sua sorella Silvia.

In tutto questo bailamme, un altro vip ha abbandonato le Honduras: tra Aceto e Raoul Casadei, quest’ultimo ha avuto la peggio e con il 56% dei voti è stato rispedito a casa. Per il fantino Adrea De Gortes invece arriva un’altra settimana in nomination ma stavolta dovrà vedersela con il bel Raffaello Balzo e la sua sexy “tartaruga”. Balzo è stato votato dai compagni a pari merito con Sara Tommasi salvatasi grazie alla decisione di Luca Calvani estratto come terminator. Bella mossa mandare al televoto un temibile avversario. Mica vorrà rimanere l’unico bello de “L’Isola”? Fortuna che almeno sono arrivati i muscoli di Dan Harrow…

SPECIALE TERZA PUNTATA DELL'ISOLA

TUTTO SUI REALITY SHOW

© 2006 GossipNews-Foto: C.Mangiarotti