The Gossipers: mamme e scandali

Tanto per cambiare anche negli ultimi giorni su The Gossipers a tenere banco sono le gravidanze, e le neo-mamme, vip.

Si comincia con l'avvistamento più unico che raro di Jamie Lynn Spears, paparazzata dal benzinaio a Kentwood. La sorellina di Britney Spears, che ha abbandonato la mondanità della California per tornare nella sua Louisiana, indossava una t-shirt extralarge per nascondere il pancione.. senza ovviamente riuscirci, essendo al sesto mese di gravidanza.

Jennifer Lopez è invece già giunta al nono mese e, nonostante i gemelli non siano ancora nati, valgono già sei milioni di dollari. E' questo infatti il prezzo che la cantante sta chiedendo alle varie riviste per concedere il classico servizio fotografico esclusivo dei pargoletti. Riuscirà ad ottenere una cifra così alta? Probabilmente no. Basti pensare che Christina Aguilera ha ottenuto "solo" due milioni di dollari per il photoshoot esclusivo venduto a People la scorsa settimana.. A meno di un mese di vita il piccolo Max Liron si è già guadagnato abbastanza soldi per pagarsi la retta del college!

Mamme a parte, a dare scandalo questa settimana ci ha pensato Lindsay Lohan, che si è fatta immortalare senza veli per riproporre un famoso servizio fotografico scattato a Marilyn nel 1962 e conosciuto come "The last sitting". Dopo la pubblicazione del photoshoot sul NY magazine la giovane attrice ha ricevuto quasi esclusivamente critiche negative e perfino molti suoi fan hanno storto il naso di fronte a questa scelta.

Infine ecco due nuovi motivi per far visita al Madam Tussauds: Drew Barrymore e Cameron Diaz in versione statue di cera. Come sempre il museo ha fatto un lavoro superlativo nel rendere i tratti delle celebrità rappresentate, ma c'è chi dice che la Drew in carne ed ossa sia decisamente meno magra.. Malignità oppure no?