Angelina Jolie: coltelli sotto le lenzuola...

Angelina Jolie ormai è una mamma a tempo pieno: con quattro figli all'attivo, ha altri due pargoletti in arrivo. Lei e Brad Pitt sono l'emblema della famigliola numerosa e multietnica ma, nel passato dell'attrice, ci sono rapporti ben più turbolenti e, è il caso di dirlo, "sanguinari".

La stessa Angelina ha raccontato che quando aveva 14 anni collezionava coltelli e, una volta, con il suo primo fidanzatino ha pensato bene di usarli sotto le lenzuola: "Il mio primo ragazzo ed io abbiamo fatto qualche combattimento a letto, eravamo stupidi. La gente pensa che ogni volta che ho rapporti con un uomo faccia questo genere di cose. Invece è stata un'esperienza che non ho più voluto ripetere. E' stato un errore e ci siamo fatti male. Eravamo giovani e quando sei appassionato di vampiri, ti capita di commettere certe stupidaggini. E' stato solo un esperimento che, però, c'ha fatto finire in ospedale". La Jolie porta ancora i segni di quel rapporto non propriamente sano: l'attrice ha cicatrici sull'addome e sulle cosce.

Successivamente, però, il connubio tra amore e sangue ha continuato a caratterizzare le sue relazioni: quando ha sposato Johnny Lee Miller, lo ha fatto indossando una camicia dove aveva scritto, con il suo sangue, il nome dello sposo. Mentre, nel periodo in cui era sposata con Billy Bob Thornton, entrambi indossavano delle fialette intorno al collo con il sangue l'uno dell'altra.
A proposito di Billy Bob, l'attore ha di recente dichiarato di non credere al rapporto di Angelina con Brad Pitt: secondo l'uomo, la sua ex moglie è regredita ad una sorta di innamoramento adolescenziale e, quando si sveglierà, mollerà in quattro e quattr'otto il padre dei suoi figli. "E' solo una cotta da liceale - ha dichiarato Billy - . Come se Brad fosse il quaterback della squadra di football. Si risveglierà dal sogno in poco tempo".

Si avvererà la profezia di Thornton? Si spera di no, più che altro per i bimbi della coppia più bella di Hollywood...

Foto: Albert L.Ortega / PR Photos © Gossip.it