Da Amici a GossipNews: il Videoclip di Giuseppe Salsetta in esclusiva da oggi online

Giuseppe Salsetta è un sexy pugile nel videoclip di 'Quello che vorrei', presentato oggi, 7 giugno, in esclusiva su GossipNews (www.gossip.it).

Il cantante di Gela, balzato agli onori della cronaca con la partecipazione al programma televisivo 'Amici', sta per invadere radio e tv con il primo brano estratto dall'omonimo album.

A due anni dalla partecipazione al talent show Mediaset, Giuseppe arriva sul mercato discografico con un lavoro attesissimo dai tanti sostenitori che in questi 24 mesi non gli hanno fatto mancare affetto e calore, soprattutto attraverso la Rete. E con collaborazioni interessanti, come la produzione artistica di Francesco Musacco, già produttore tra gli altri di Cristicchi e Povia.

'Il tema principale di questo cd è l'amore', ci ha raccontato Salsetta. E per rendersene conto basta guardare il video, in anteprima sulla nota testata on line di costume, cronaca rosa e società GossipNews, mediapartner anche del suo tour articolato in una ventina di piazze italiane per tutta l'estate.
Dopo Carta, Scanu, Amoroso ed altri amatissimi finalisti della fortunata trasmissione, ora tocca a Giuseppe vivere il suo momento di gloria, con un album e un videoclip tutti da gustare.

QUI il Videoclip di Giuseppe Salsetta "Quello che Vorrei", in anteprima esclusiva su GossipNews.

QUI la videointervista esclusiva a GossipNews con la presentazione dell'album e due chiacchiere privatissime su amore e progetti.