"Grande Fratello": Alessia Marcuzzi battuta da Fiorello

Ieri sera è andata in scena la quarta puntata del "Grande Fratello". Mai come quest'anno i litigi la fanno da padrone e nella Casa più spiata d'Italia sembra esserci un'aria irrespirabile. Tutto provoca tensioni e la maleducazione dei ragazzi è arrivata alle stelle. Alfonso Signorini, opinionista in studio, si è scagliato contro l'atteggiamento degli inquilini: "Mi scandalizza il tono della maleducazione che viene fuori dalla Casa e non posso pensare che siate 17 giovani disgraziati che non hanno altro che proporre litigi e parolacce. Ma mettetevi in evidenza per altre cose. Durante la settimana è una gara a chi urla di più a chi non fa nulla ma ci sarà una argomentazione più approfondita per farvi conoscere?".

Intanto, è toccato a Claudia essere la seconda eliminata di questa edizione. La mamma ballerina di bourlesque ha perso la sfida al televoto contro Gaia. Ma ben altra sfida ha visto protagonista il "GF", quella con Fiorello e il suo nuovo show, "#Ilpiùgrandespettacolodopoilweekend", che ha debuttato su Rai Uno. Il mattatore per eccellenza ha vinto con 9.796.000 spettatori e il 39,18% di share contro i 3.887.000 e il 16,45% del "Grande Fratello".

Quale sarà ora la contromossa di Alessia Marcuzzi e dei suoi autori per migliorare la situazione? Intanto, lunedì prossimo si contenderanno un posto nella Casa Luca, Mirko, Valeria e Filippo. Chi uscirà?

Foto: M.Bruni © Gossip.it