Lorenzo Crespi, non solo la Clerici

Rivelazione che ha creato non poche polemiche quella di Lorenzo Crespi qualche giorno fa: ha avuto una liaison con Antonella Clerici. Gente però ripercorre il passato amoroso dell'attore, evidenziando come non sia la prima volta che lascia a bocca aperta per le sue relazioni.

Nel 1996 venne fuori la sua relazione con Romina Power quando ancora era sposata con Al Bano. I due si conobbero durante la lavorazione del film "Sandokan": "Sono tormentata dal rimorso per l'infedeltà", ammise la Power durante un'intervista rilasciata al settimanale tedesco Die Aktuelle. "Lui mi era stato sempre fedele, io purtroppo no". Al Bano perdonò la scappatella della moglie, ma il matrimonio, già fortemente minato dopo la scomparsa della figlia Ylenia, andò comunque in frantumi nel 1999.

Nel 2007, sul set di "Gente di gente di mare 2", Crespi fu protagonista di una spiacevole vicenda con l'attrice Claudia Ruffo con cui, sembra, avesse una storia piuttosto turbolenta: "Nel corso dei litigi siamo stati costretti a dividerli e oltretutto Crespi pretendeva che Claudia non lavorasse più, che il suo personaggio scomparisse", raccontò il produttore Carlo degli Esposti al Corriere della Sera. Invece fu proprio Lorenzo ad essere sostituito con Fabio Fulco. L'attore diede un'altra versione della vicenda, disse di aver ricevuto due proiettili in una busta, ossia minacce di morte da parte della 'ndrangheta, e di aver dovuto abbandonare per questo la lavorazione di una fiction che amava molto: "E' piuttosto inconsueto che la'ndrangheta mandi questo genere di sentenze di morte. E poi, l'attore si assentava ingiustificatamente dal set anche quando giravamo a terni, dove non mi risulta esistano associazioni mafiose".