Cristina Chiabotto: 'Vi presento il mio romanzo'

L'ex Miss Italia Cristina Chiabotto ha scritto un romanzo, "Di notte contavo le stelle", edito dalla Rizzoli. Sul social posta uno scatto che la ritrae con il libro, fresco di stampa, in mano. Sorride orgogliosa di annunciarne ai follower l'imminente uscita, prevista per il 18 settembre. 

Cristina Chiabotto mostra orgogliosa ai follower il suo primo romanzo, 'Di notte contavo le stelle', l'uscita è prevista per il 18 settembre

"Sorpresaaaa... per VOI!!!! Vi presento il Mio libro 'Di notte contavo le stelle'", cinguetta entusiasta Cristina ai numerosi ammiratori. In molti saranno rimasti a bocca aperta nello scoprire le velleità letterarie del volto della tv, pronta a cimentarsi con la scrittura. Il romanzo narra la storia di Clara, una ragazza cresciuta a Borgaro, alle porte di Torino. Dopo la prima delusione d'amore, riesce a superare la sofferenza partecipando a un concorso di bellezza. La sua vita, dopo la vittoria, cambia totalmente e, lontana da casa, affronta la nostalgia della famiglia e la gelosia della sorella tuffandosi nella sua più grande passione, la danza. A un corso di ballo incontra un ragazzo, Massimo, che le fa battere il cuore. Ma i sentimenti non vanno d'accordo con la carriera e Clara si ritroverà di fronte a una scelta. Una storia dal sapore autobiografico per Cristina nei panni di scrittrice e i fan le fanno sapere che non vedono l'ora di leggerla.