Melissa Satta: 'Nuovo anno, nuovo look'

Non ci sono dubbi. Già tornata alla tv con "Tiki Taka", Melissa Satta per il 2015 appena iniziato ha già deciso dei rinnovamenti. Uno su tutti, l'aspetto della chioma: nuovo anno, nuovo look.

Melissa satta da GoCoppola per farsi un look tutto nuovo

Ancora a Milano, Melissa Satta è corsa dal suo hair stylist di fiducia, nel rinomatissimo salone GoCoppola, per far tornare al top i suoi capelli. L'ex velina, showgirl e modella 28enne ha subito mandato online uno scatto che la raffigura seduta dal parrucchiere mentre si lascia pettinare da mani esperte che stanno per farla ancora più bella. "Nuovo anno... nuovo look... #me #melissasatta @aldocoppola @gocoppola_spaziogo @simonaghezzi1 @marcorossicoppola @davidvanchieri", ha cinguettato entusiasta Melissa Satta, una  donna sempre molto attenta alle ultime tendenze del fashion e che fa della chioma lucente uno dei suoi punti di forza.
"Almost ready", ha poi scritto Melissa Satta. Nuovo anno e nuovo look quasi pronti.

L'ex velina per il 2015 ha deciso di cambiare taglio e colore di capelli
Il nuovo look look di Melissa a fine seduta dall'hair syilist

Tornata dagli States, dove si è presa una vacanza in famiglia insieme al compagno Kevin Prince Boateng, al figlio Maddox e ad alcuni amici, Melissa è immediatamente tornata a fare la pendolare tra la Germania, dove attualmente vive, e l'Italia. Il lavoro chiama e lei risponde presente.

Non ha mai nascosto di tenere comunque in conto la sua professione, anche ora che è diventata mamma. Grazie alla sua di mamma, riesce a gestireal meglio il pargoletto che adora e che ha finalmente mostrato sul social ai fan, in accordo con il calciatore. Maddox è uno splendore e ha gli occhi azzurri, perché ha preso dai nonni. Le polemiche scatenatesi sul network proprio riguardanti il bimbo, con accuse 'razziste' sul suo colore della pelle, giudicato 'troppo bianco', fanno male, ma lasciano il tempo che trovano. Melissa si gode il figlio, Boateng e per essere super nel nuovo anno si dona un nuovo look da sballo.