Taylor Swift risponde alla lettera di una fan che ha perso la mamma

"Hai vissuto la mia paura più grande", ha scritto Taylor Swift a una fan. L'ammiratrice ha pubblicato una lettera aperta su Tumblr indirizzata alla cantante in cui le racconta di aver perso la mamma lo scorso gennaio. La star della musica le ha risposto con un messaggio davvero commovente.

Taylor Swift commossa di fronte alla lettere di una fan che ha perso la mamma lo scorso gennaio

La mamma di Taylor Swift ha un cancro. La cantante lo ha annunciato il mese scorso per invitare tutti i suoi i fan a prendersi cura della salute dei genitori e spingerli a farsi delle visite di controllo. Proprio come ha fatto lei che però ha avuto un responso negativo.
La lettera della fan è arrivata in occasione della festa della mamma: "Non posso trascorrere questo giorno con mia madre perché lei è in Paradiso", ha scritto Kaileen, questo il nome della ragazza. "Lo scorso gennaio, mia madre è morta e un pezzo del mio cuore se n'è andato con lei - si legge ancora nella lettera - Mia madre era la mia migliore amica, la persona con cui ridevo, piangevo e che amavo con tutto il mio cuore. Per un po' mi sono sentita vuota. Ma, come hai già fatto in passato, tu sei riuscita a riempire quel vuoto. Mi hai preso dal mio luogo triste e mi hai reso felice. Grazie a te ho superato la cosa più difficile al mondo per me. Oggi sarà un altro giorno difficile, ma so che con te al mio fianco posso fare qualsiasi cosa. Ti voglio bene, Kaileen".

Taylor Swift premiata dalla mamma malata di cancro sul palco degli ACM Awards

Taylor Swift ha risposto al messaggio della fan: "Kaileen, ti voglio così bene e non riesco proprio a immaginare come tu possa sentirti. Tu hai vissuto la mia più grande paura. Sono davvero dispiaciuta che tu non abbia potuto passare la festa della mamma con lei. Non è giusto e non c'è alcuna ragione perché tu possa sentirti bene oggi. Nessuno si aspetta da te che tu ti senta come tutti gli altri giorni. Io ammiro e rispetto la tua capacità di avere un atteggiamento solare e dolce dopo aver passato da poco un evento così tragico. Non avrei mai immaginato dal tuo atteggiamento e dai tuoi post quello che ti è successo, non l'avrei mai saputo se non me l'avessi detto. Ti mando un grande abbraccio. Andrò a prendere un caffè freddo e brinderò per te".
La cantante si è commossa di fronte alla lettera della fan e ha rivelato che perdere la mamma è la sua paura più grande.